6+punti+di+penalizzazione%3A+club+indignato%2C+pronto+il+ricorso
controcalciocom
/2024/03/22/6-punti-di-penalizzazione-club-indignato-pronto-il-ricorso/amp/
ControNews

6 punti di penalizzazione: club indignato, pronto il ricorso

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono notizie che riguardano la penalizzazione chiesta per il club che non ci sta e vuole spiegazioni, pronto il ricorso immediato per salvare la stagione.

Clamorosa situazione che si è venuta a creare in queste ultime settimane con l’immediata risposta del club che non ci sta e grida alla giustizia riguardo la penalizzazione che cambierebbe la classifica e può incidere in vista del progetto futuro. Perché ora è pronta alla battaglia la società che vuole allontanare questa minaccia dopo le notizie circolate in merito alla sanzione che sarà fatta contro il club che ora rischia grosso. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la società pronta a lottare per ottenere l’esito migliore per la propria storia.

Penalizzazione di punti in classifica per un club in vista della prossima stagione (LaPresse) Controcalcio.com

Non c’è assolutamente intenzione di accettare la decisione che sarebbe in arrivo da parte dei massimi esponenti del campionato, perché c’è la seria intenzione di andare a colpire il club con dei punti di penalizzazione che possono incidere in classifica e allora ecco che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. Intanto, la società ha voluto alzare la voce andando contro la Federcalcio per quello che è trapelato perché sarebbe già stata annunciata la sanzione, ma c’è la volontà di combattere per non ottenere nulla di tutto questo.

Penalizzazione in classifica, cambia tutto

Può essere inflitta al club una penalizzazione in termini di punti per la classifica che andrebbe a cambiare le posizioni da subito. Ecco perché ora la società vuole provare a battagliare per non accettare che accada tutto questo. Ora ci sono delle novità importanti in base alla posizione presa dal club.

penalizzazione Leicester (La Presse Foto) – controcalcio.com

Le indagini avviate puntano il dito contro il Leicester che ora rischia una penalizzazione in classifica per le perdite di 105 milioni di sterline negli ultimi tre anni passati e ora può arrivare la punizione da parte delle istituzioni inglesi. Perché si parla di un serio rischio punti tolti al club inglese per questa o la prossima stagione.

Il Leicester rischia punti di penalizzazione in classifica come capitato all’Everton punito con 6 punti in Premier League e ora la situazione si fa complicata. Il club può seriamente avere una punizione forte in vista del prossimo anno dopo la promozione in Premier per cui sta lottando punto a punto con le altre squadre di Championship. Aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

12 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

14 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago