Un ritorno davvero gradito quello di Sergej Milinkovic-Savic, pronto a tornare protagonista in Europa: ecco la destinazione da urlo
Non finiscono i colpi di scena per quanto riguarda il futuro del centrocampista serbo, che ha lasciato da circa una stagione la Lazio. La Juventus ci ha provato a lungo, ma ecco il nuovo sogno europeo: l’indiscrezione è arrivata direttamente dalla Spagna.
Â
Un momento decisivo per programmare già il futuro delle big d’Europa. Tutto è cambiato in poco tempo per il futuro del centrocampista serbo: ecco la sua prossima destinazione da urlo. Una nuova indiscrezione da urlo per sognare di nuovo in grande.
Nelle prossime settimane i contatti saranno sempre più frequenti: può lasciare subito l’Arabia Saudita per tornare a competere nel calcio europeo. La big è pronta ad accoglierlo a braccia aperte per spiccare di nuovo il volo mettendosi subito a disposizione.
Â
Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, Sergej Milinkovic-Savic è pronto a tornare in Europa. Un ritorno da urlo dopo una stagione soltanto con l’Al-Hilal club dell’Arabia Saudita: il PSG non vede l’ora di acquistare il centrocampista serbo che ha vissuto anni da urlo con la maglia della Lazio.
Un interesse da urlo per Milinkovic-Savic con l’approvazione già totale da parte di Luis Enrique. Nelle scorse stagioni è diventato uno dei migliori centrocampisti della Srie A, ma ora potrebbe tentare la fortuna nel campionato francese. La Juventus ci ha provato davvero a lungo per ingaggiarlo, ma ora il top club francese è pronto ad avere la meglio con la sua opera di convincimento. Il serbo dovrà prendere così una decisione in tempi brevi: l’interesse c’è ed è davvero forte per chiudere subito l’operazione da sogno.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ da parte di un calciatore che non si è reso…