Milinkovic-Savic, torna subito in Europa: addio Arabia

Un ritorno davvero gradito quello di Sergej Milinkovic-Savic, pronto a tornare protagonista in Europa: ecco la destinazione da urlo

Non finiscono i colpi di scena per quanto riguarda il futuro del centrocampista serbo, che ha lasciato da circa una stagione la Lazio. La Juventus ci ha provato a lungo, ma ecco il nuovo sogno europeo: l’indiscrezione è arrivata direttamente dalla Spagna.

Milinkovic Savic torna in Europa addio Arabia Saudita
Milinkovic Savic torna in Europa addio Arabia Saudita, l’affare da urlo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per programmare già il futuro delle big d’Europa. Tutto è cambiato in poco tempo per il futuro del centrocampista serbo: ecco la sua prossima destinazione da urlo. Una nuova indiscrezione da urlo per sognare di nuovo in grande.

Milinkovic-Savic, l’occasione da urlo: sogno Europa

Nelle prossime settimane i contatti saranno sempre più frequenti: può lasciare subito l’Arabia Saudita per tornare a competere nel calcio europeo. La big è pronta ad accoglierlo a braccia aperte per spiccare di nuovo il volo mettendosi subito a disposizione.

Milinkovic Savic torna in Europa addio Arabia Saudita
Addio Milinkovic Savic arriva in Europa, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, Sergej Milinkovic-Savic è pronto a tornare in Europa. Un ritorno da urlo dopo una stagione soltanto con l’Al-Hilal club dell’Arabia Saudita: il PSG non vede l’ora di acquistare il centrocampista serbo che ha vissuto anni da urlo con la maglia della Lazio.

Un interesse da urlo per Milinkovic-Savic con l’approvazione già totale da parte di Luis Enrique. Nelle scorse stagioni è diventato uno dei migliori centrocampisti della Srie A, ma ora potrebbe tentare la fortuna nel campionato francese. La Juventus ci ha provato davvero a lungo per ingaggiarlo, ma ora il top club francese è pronto ad avere la meglio con la sua opera di convincimento. Il serbo dovrà prendere così una decisione in tempi brevi: l’interesse c’è ed è davvero forte per chiudere subito l’operazione da sogno.

Impostazioni privacy