Un colpo da urlo con l’arrivo di Goretzka in Serie A: non giocherà nella Juventus, spunta la big a sorpresa. Ecco la sua prossima squadra
Le big d’Italia sono sempre alla ricerca di profili da urlo per continuare a sognare negli anni futuri. Ora spunta il nome del celebre centrocampista del Bayern Monaco, Leon Goretzka, uno dei migliori in assoluto in campo internazionale.
Saranno mesi intensi per chiudere numerosi affari di livello internazionale. Un nuovo accquisto di spessore per puntellare la rosa della big della Serie A che intende tornare a sognare in tempi brevi. Ecco l’affare rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: tutto cambia in poco tempo, beffata la Juventus.
La Juventus è ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma ora è subentrata una nuova squadra italiana pronta a mettere a segno un colpo da novanta.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe mettere a segno un colpo da urlo dopo l’addio di Osimhen. Nel mirino ci sarebbe il potente centrocampista del Bayern Monaco, Leon Goretzka, 29 anni, protagonista assoluto del centrocampo del Bayern. Da tempo piace anche alla Juventus, ma il club partenopeo potrebbe soffiarlo proprio ai bianconeri. Un affare da urlo per il Napoli che vuole rinfondare tutta la rosa azzurra dopo una stagione vissuta in maniera negativa. Ora l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League per sognare nuovamente alla grande.
Goretzka è un centrocampista totale capace di abbinare le due fasi di gioca: tecnico, forte fisicamente e capace di lavorare con la testa grazie ai suoi cm. Un profilo di livello internazionale che è stato accostato a numerose big d’Europa. I prossimi mesi saranno così decisivi per mettere a segno un colpo da urlo.
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…