Goretzka in Serie A, Juve beffata: arriva a giugno

Un colpo da urlo con l’arrivo di Goretzka in Serie A: non giocherà nella Juventus, spunta la big a sorpresa. Ecco la sua prossima squadra

Le big d’Italia sono sempre alla ricerca di profili da urlo per continuare a sognare negli anni futuri. Ora spunta il nome del celebre centrocampista del Bayern Monaco, Leon Goretzka, uno dei migliori in assoluto in campo internazionale.

Goretzka in Serie niente Juve ecco la big d'Italia
Goretzka in Serie niente Juve ecco la big d’Italia, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno mesi intensi per chiudere numerosi affari di livello internazionale. Un nuovo accquisto di spessore per puntellare la rosa della big della Serie A che intende tornare a sognare in tempi brevi. Ecco l’affare rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: tutto cambia in poco tempo, beffata la Juventus.

Goretzka, colpo in Serie A: affare da urlo in Italia

La Juventus è ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma ora è subentrata una nuova squadra italiana pronta a mettere a segno un colpo da novanta.

Goretzka beffata la Juve arriva in Serie A
Goretzka beffata la Juve arriva in Serie A, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe mettere a segno un colpo da urlo dopo l’addio di Osimhen. Nel mirino ci sarebbe il potente centrocampista del Bayern Monaco, Leon Goretzka, 29 anni, protagonista assoluto del centrocampo del Bayern. Da tempo piace anche alla Juventus, ma il club partenopeo potrebbe soffiarlo proprio ai bianconeri. Un affare da urlo per il Napoli che vuole rinfondare tutta la rosa azzurra dopo una stagione vissuta in maniera negativa. Ora l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League per sognare nuovamente alla grande.

Goretzka è un centrocampista totale capace di abbinare le due fasi di gioca: tecnico, forte fisicamente e capace di lavorare con la testa grazie ai suoi cm. Un profilo di livello internazionale che è stato accostato a numerose big d’Europa. I prossimi mesi saranno così decisivi per mettere a segno un colpo da urlo.

Impostazioni privacy