Napoli%2C+sorpresa+per+il+nuovo+tecnico%3A+bomba+dell%26%238217%3Bagente
controcalciocom
/2024/03/21/allenatore-napoli-zanetti-empoli/amp/
ControCalcio

Napoli, sorpresa per il nuovo tecnico: bomba dell’agente

Published by
Gaetano Pantaleo

Il Napoli progetta il futuro ed in tal senso arriva la notizia che spiazza tutti per il nuovo allenatore. Ecco la notizia bomba che spiazza tutti e che rappresenta un nome mai fatto fino a questo momento per la panchina azzurra. L’annuncio arriva direttamente dall’agente e si attendono adesso gli sviluppi.

Tiene ancora banco in casa azzurri la questione relativa al futuro. Sono tante, infatti, le incertezze relative alla prossima stagione, a partire da Victor Osimhen e da Kvaratskhelia fino ad arrivare al nome del tecnico che siederà in panchina. Il futuro di Francesco Calzona è ancora tutto da scrivere, infatti. Nonostante oggettivamente dal suo arrivo in panchina la squadra abbia fatto registrare qualche passo in avanti, è del tutto innegabile che le difficoltà rimangano. Senza la qualificazione in Champions League è difficile immaginare una sua conferma ed ora arriva un nome nuovo a sorpresa per la panchina del Napoli. Andiamo a vedere le ultime su questa notizia bomba.

Il Napoli pensa al proprio futuro ed in tal senso emerge un nome nuovo per la panchina: arriva la bomba da parte dell’agente (Controcalcio.com)

Nome nuovo per la panchina azzurra

Il quinto posto occupato dalla Roma (che teoricamente potrebbe bastare per la qualificazione in Champions League) dista 6 punti, tanti tenendo conto che mancano solo 9 giornate. Per questo il futuro di Francesco Calzona alla guida del Napoli sembra avvolto da nubi e da incertezze.

In tal senso, la notizia che spiazza tutti arriva dal noto agente Andrea D’Amico, ex procuratore tra gli altri anche di Vincenzo Italiano. Secondo l’autorevole esperto di mercato, un nome che potrebbe fare al caso del Napoli è quello di Paolo Zanetti, che a Venezia e ad Empoli, prima di quest’anno, ha fatto davvero cose egregie.

Il Napoli pensa al futuro della panchina ed in tal senso emerge un nuovo profilo: può arrivare l’ex Empoli Zanetti? Le ultime a riguardo (Controcalcio.com)

Napoli, Zanetti allenatore? La bomba dell’agente

In questa stagione alla guida dell’Empoli ha faticato davvero tantissimo, ma alla fine, come spesso accade, ha pagato per colpe non solo sue. Avere una possibilità su una panchina prestigiosa come quella del Napoli sarebbe una ghiotta occasione per uno come lui venuto dal basso. Al momento, ovviamente, quella di Zanetti è una suggestione. Ma tenendo conto dell’autorevolezza di D’Amico, che spesso ha collaborato con il Napoli, e dell’imprevedibilità di Aurelio De Laurentiis, chissà che non possa diventare un qualcosa di concreto.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve e Roma, che sfida: mercato bollente per le due italiane

Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…

10 ore ago

Milan scatenato: Rabiot subito, poi altri due colpi

La societĂ  rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…

12 ore ago

Roma, Gasperini rifiuta il colpo: “Era fatta per piĂą di 30 milioni”

La Roma è in difficoltĂ  sul calciomercato: Gian Piero Gasperini ha deciso di rifiutare l'arrivo…

16 ore ago

Inter, Er Faina all’attacco: Marotta e la dirigenza sotto tiro

Il club nerazzurro contestato dall'opinionista di Controcalcio, disaccordo sulla gestione del mercato dell'Inter in questa…

17 ore ago

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltĂ , con il blitz londinese di Massara che non…

1 giorno ago

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La societĂ  rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

1 giorno ago