Mercato Inter, i nerazzurri non si fermano e lavorano già al mercato estivo. Con il destino di Sommer ancora tutto da scrivere e da decidere, Marotta ha individuato il suo erede e l’affare fa felici tutti. E’ da 15 milioni di euro e rappresenta davvero un profilo a dir poco interessante.
I nerazzurri, come tutti i grandi club, sono ovviamente concentrati sul campo e sullo Scudetto da riportare a Milano. Chiaramente, come sempre accade nel mondo del mercato, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Ed una vecchia volpe come Beppe Marotta ne è perfettamente consapevole. Per questo motivo, ancora una volta, per l’ennesima volta, si è mosso di anticipo ed ha già individuato l’erede di Sommer, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Rappresenta un guizzo di mercato davvero notevole ed un affare da 15 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime circa questo affare ed i risvolti dell’operazione a cui sta lavorando l’Inter.
In vista della prossima sessione estiva di mercato l’Inter ha già mosso dei passi decisi ed importanti. Si attende, infatti, solo l’ufficialità dei colpi Taremi e Zielinski, ma si stanno muovendo dei passi importanti anche per quel che riguarda Sugawara. Ma adesso l’ultima novità riguarda il ruolo del portiere.
Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, infatti, l’Inter sta seguendo con particolare attenzione Bento Matheus Krepski. Sul calciatore brasiliano attualmente in forza all’Athletico Paranaense i nerazzurri hanno un diritto di prelazione ad una cifra pari a 15 milioni di euro. Ed il progetto di Marotta ed i suoi per lui è chiaro.
L’idea dei nerazzurri è di assicurarsi un giocatore già pronto ma che deve adattarsi comunque ad un calcio diverso rispetto a quello che conosce e di cui è pratico. Per questo motivo Bento arriverebbe subito in estate ma si andrebbe a collocare, nel ruolo di vice, alle spalle di Sommer, che gli farebbe dunque da chioccia. Se tutto poi dovesse andare come da programma per Marotta e soci, allora lui diventerebbe il numero 1 del futuro dell’Inter. In ogni caso nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno decidere definitivamente se affondare il colpo per lui oppure lasciar cadere questo diritto di prelazione.
Continuano i capovolgimenti di fronte nel mercato giallorosso che torna su obiettivi che sembravano tramontati.…
Il club rossonero è concentratissimo in questo ultima fase del mercato che dovrebbe portare giocatori…
Davide Frattesi può essere il grande protagonista del calciomercato dell'Inter nelle ultime ore: occhio all'arrivo…
Falsa partenza per il nuovo Milan di Allegri, lo youtuber di fede rossonera va all'attacco…
Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…
La società rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…