Calcio+italiano+sotto+choc%2C+infarto+giocando+a+Padel
controcalciocom
/2024/03/17/calcio-italiano-sotto-choc-infarto-giocando-a-padel/amp/
ControNews

Calcio italiano sotto choc, infarto giocando a Padel

Published by
Giuseppe Foria

Una notizia triste e ufficiale arriva per il mondo dello sport che piange un’altra grande perdita. Perché l’ex calciatore è morto in queste ultime ore.

L’ex calciatore che sperava tanto la sua carriera potesse decollare da un momento all’altro si è spento. Una tragica notizia considerando che aveva famiglia e che è arrivata a poco più di 50 anni la sua scomparsa, tutto questo mentre si teneva in attività con altri sport. Lutto grande che cambia le vite dei suoi familiari e tutte le persone che gli erano vicine. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano ciò che è accaduto.

andrea guadagnoli malore in campo giocando a padel, è morto l’ex Lazio

Un vero dramma per il mondo dello sport italiano e del calcio con un ex giocatore della Lazio che è morto in queste ore giocando a Padel. Arriva la ricostruzione di quello che è accaduto nelle ultime ore, perché la tragedia è stata davvero grande. Una batosta arrivata per il mondo del calcio e della Lazio che ha perso un altro suo ex capitano.

Tragedia sul campo di Padel: è morto l’ex Lazio

Si stava tenendo in forma dopo aver detto addio al mondo del calcio e ora è morto per una partita di padel. Una tragedia per lo sport italiano visto quello che è accaduto. Perché mentre giocava non si è sentito bene e si è dovuto per un attimo fermare. Aveva ricevuto anche i primi soccorsi ma nessuno avrebbe mai immaginato che potesse finire in questo modo. Perché dopo poco ha perso i sensi e non è stato più possibile rianimarlo nonostante i tanti tentativi. Alla fine è morto l’ex calciatore della Lazio sul campo di padel.

Addio a un ex calciatore Andrea Guadagnoli: lutto per un’intera città (Pixabay) – Controcalcio.com

Una vera tragedia per il mondo del calcio italiano anche che dice addio a Andrea Guadagnoli morto giocando a padel per un infarto. La sua carriera è iniziata proprio nella Primavera della Lazio dove ha vestito anche la fascia di capitano della Lazio, ma per lui non c’è stato niente da fare in tutti i sensi. Il mondo dello sport è stato crudele con Andrea Guadagnoli e la sua famiglia. Una delle più grandi promesse del calcio italiano che ha anche giocato con Flavio Roma, Nesta, Di Vaio e altri.

Un brutto infortunio da giovane gli ha rovinato la carriera che non è mai più decollata dopo essere stato fuori tantissimo. Poi a 51 anni in queste ore è morto Andrea Guadagnoli giocando a Padel per un arresto cardiaco, lo sport che aveva scelto per tenersi in forma. Un solito incontro del week-end che si è trasformato in una vera tragedia per la sua famiglia e le persone che tanto lo amavano come amici ed ex colleghi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

7 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

8 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

9 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

12 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

13 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago