Calcio italiano sotto choc, infarto giocando a Padel

Una notizia triste e ufficiale arriva per il mondo dello sport che piange un’altra grande perdita. Perché l’ex calciatore è morto in queste ultime ore.

L’ex calciatore che sperava tanto la sua carriera potesse decollare da un momento all’altro si è spento. Una tragica notizia considerando che aveva famiglia e che è arrivata a poco più di 50 anni la sua scomparsa, tutto questo mentre si teneva in attività con altri sport. Lutto grande che cambia le vite dei suoi familiari e tutte le persone che gli erano vicine. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano ciò che è accaduto.

andrea guadagnoli malore in campo giocando a padel, è morto l'ex Lazio
andrea guadagnoli malore in campo giocando a padel, è morto l’ex Lazio

Un vero dramma per il mondo dello sport italiano e del calcio con un ex giocatore della Lazio che è morto in queste ore giocando a Padel. Arriva la ricostruzione di quello che è accaduto nelle ultime ore, perché la tragedia è stata davvero grande. Una batosta arrivata per il mondo del calcio e della Lazio che ha perso un altro suo ex capitano.

Tragedia sul campo di Padel: è morto l’ex Lazio

Si stava tenendo in forma dopo aver detto addio al mondo del calcio e ora è morto per una partita di padel. Una tragedia per lo sport italiano visto quello che è accaduto. Perché mentre giocava non si è sentito bene e si è dovuto per un attimo fermare. Aveva ricevuto anche i primi soccorsi ma nessuno avrebbe mai immaginato che potesse finire in questo modo. Perché dopo poco ha perso i sensi e non è stato più possibile rianimarlo nonostante i tanti tentativi. Alla fine è morto l’ex calciatore della Lazio sul campo di padel.

Morto ex calciatore Andrea Guadagnoli
Addio a un ex calciatore Andrea Guadagnoli: lutto per un’intera città (Pixabay) – Controcalcio.com

Una vera tragedia per il mondo del calcio italiano anche che dice addio a Andrea Guadagnoli morto giocando a padel per un infarto. La sua carriera è iniziata proprio nella Primavera della Lazio dove ha vestito anche la fascia di capitano della Lazio, ma per lui non c’è stato niente da fare in tutti i sensi. Il mondo dello sport è stato crudele con Andrea Guadagnoli e la sua famiglia. Una delle più grandi promesse del calcio italiano che ha anche giocato con Flavio Roma, Nesta, Di Vaio e altri.

Un brutto infortunio da giovane gli ha rovinato la carriera che non è mai più decollata dopo essere stato fuori tantissimo. Poi a 51 anni in queste ore è morto Andrea Guadagnoli giocando a Padel per un arresto cardiaco, lo sport che aveva scelto per tenersi in forma. Un solito incontro del week-end che si è trasformato in una vera tragedia per la sua famiglia e le persone che tanto lo amavano come amici ed ex colleghi.

Impostazioni privacy