Il nome di Kim Min-Jae è stato estremamente apprezzato da tutto il calcio mondiale con la maglia del Napoli: ora può tornare in Serie A.
Alla fine della stagione che ha portato allo Scudetto, il difensore sudcoreano ha scelto il Bayern Monaco per continuare la sua carriera ma la stagione non è anadata assolutamente comee si poteva immaginare. Il suo profilo è estremamente interessante e piace a mezza Europa ma ci sono anche voci di un possibile ritorno nel campionato italiano.

Il difensore classe ’96 non è felice del suo apporto alla causa bavarese e a fine stagione può decidere di lasciare per accettare altre proposte in arrivo dalle altre big europee.
Calciomercato, Kim lascia il Bayern Monaco: le ultime
Kim Min-Jae è stato il miglior difensore dello scorso anno in Serie A. Arrivato dal Fenerbahçe da semi-sconosciuto, con la maglia del Napoli ha saputo mettere in mostra tutto il suo enorme talento ed è stato capace di fare la differenza a livello nazionale e internazionale tra Serie A e Champions League.
Il Bayern Monaco si è immediatamente innamorato del difensore sudcoreano e in estate lo ha strappato al Napoli per 50 milioni di euro. La sua avventura in terra bavarese, però, non sta andando come avrebbe sperato e in estate possono cambiare delle situazioni.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Kim Min-Jae può cambiare a fine stagione: il Bayern Monaco valuta la sua cessione.
Kim torna in Serie A? Interesse della Juventus
Il nome di Kim Min-Jae fa gola a moltissimi club che cercano miglioramenti nel reparto difensivo. Qualora il Bayern Monaco dovesse decidere di cederlo e di rimpiazzarlo con un altro difensore, si spalancherebbero di nuovo le porte della Serie A per l’ex Napoli.
La Juventus è interessata a Kim Min-Jae. In questo momento ci sono stati solo apprezzamenti e nulla più, anche perché Giuntoli conosce bene il suo entourage e sa che potrebbe convincerlo nel giro di poco se dovesse decidere di acquistarlo.
Kim alla Juventus sarebbe un colpo sensazionale. Il suo valore si aggira ancora intorno ai 50 milioni di euro e i bianconeri potrebbero approfittarne qualora dovessero cedere uno dei big della rosa.

Kim ammette: “Non sono felice di quello che succede”
Kim Min-Jae ha rilasciato un’intervidtaa a T-Online, lasciandosi andare rispetto alla situazione che sta vivendo al Bayern Monaco, e ammettendo di “non essere completamente soddisfatto dei primi sei mesi in Bundesliga”.
Il suo futuro, dunque, potrebbe essere messo in discussione anche dal difensore stesso, che vuole ritrovare continuità e i grandi palcoscenici da protagonista.

“Non ho mai sperimentato prima questa situazione, ma penso che imparerò qualcosa”. Ha concluso così la sua intervista Kim, alludendo al fatto di non voler più restare in panchina in futuro. La Juventus può provarci ma l’affare è ancora considerato molto difficile.