Annuncio+bomba+in+diretta%3A+esonero+immediato+di+Allegri
controcalciocom
/2024/03/14/annuncio-bomba-in-diretta-esonero-immediato-di-allegri/amp/
ControCalcio

Annuncio bomba in diretta: esonero immediato di Allegri

Published by
Mario

Le ultime prestazioni in casa Juve preoccupano e non poco i vertici bianconeri. Il futuro di Massimiliano Allegri è nuovamente in bilico.

La Juventus di Massimiliano Allegri vive uno dei momenti peggiori della sua storia recente. Una vittoria nelle ultime sette gare, il secondo posto al momento perso a causa del sorpasso del Milan e una squadra che evidenzia importanti lacune, in tutti i reparti. Se in passato si tendeva ad elogiare il lavoro difensivo del tecnico livornese ora anche questo fatica e in casa Juve i tifosi spingono per l’addio.

addio Allegri, l’annuncio fa scalpore (Lapresse) Controcalcio

I fautori dell’Allegri out sono in costante crescita, sono sempre di più le persone a chiedere l’addio dell’allenatore a fine stagione e ora i risultati non sono certamente dalla sua. Solo un gran finale di stagione e magari la vittoria in Coppa Italia può cambiare le cose, la Juve valuta il da farsi e i prossimi mesi saranno decisivi.

Allegri ha il contratto in scadenza fino a Giugno 2025 ma in estate – con un solo anno di contratto – la società valuterà se rinnovare o salutare l’attuale tecnico e le ultime prestazioni non sono certamente dalla sua parte. Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay ed ha espresso il proprio pensiero sul futuro di Allegri, le parole sono tutt’altro che positive. Anzi, la sua sentenza sul tecnico è apparsa piuttosto netta.

Serie A, Bargiggia è netto su Allegri e la Juve

Bargiggia ha sottolineato che la Juve ha fatto 6 punti su 21 nelle ultime partite, una media assolutamente da retrocessione. Il giornalista ha proseguito: “Non capisco le scelte di Allegri, ha paura di mettere il tridente e inserisce Alex Sandro e non Yildiz al posto di Iling Jr”. Poi ha fatto riferimento al Barcellona che lancia Yamal a 16 anni mentre Allegri ha paura nel lanciare Yildiz e alcune sue scelte sono vergognose. E non dimentichiamo che – a differenza delle altre big italiane – la Juve gioca solo in serie A e non ha il problema delle Coppe Europee.

Bargiggia è stato netto visto il momento di Allegri: “Non puoi fare 6 punti in 7 partite in questo momento, sinceramente io esonererei Allegri adesso, intendo proprio in questo momento”. Una sentenza affermata durante TvPlay che ha lasciato di stucco e che ha trovato molti consensi tra i tifosi bianconeri.

Juve, clamoroso annuncio su Allegri (Lapresse) Controcalcio

Bargiggia ha poi ‘criticato’ Zazzaroni visto la sua costante difesa del tecnico livornese ed ha proseguito: “Zazzaroni lo difende? Lui è il numero uno nel difendere gli allenatori top, e lo dico con amicizia nei suoi confronti”. Parole importanti e Allegri ha sempre meno estimatori in casa bianconera.

Mario

Recent Posts

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

45 minuti ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

1 ora ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

1 giorno ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

1 giorno ago

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

2 giorni ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

2 giorni ago