Accordo+con+la+Juventus%2C+colpo+Soul%C3%A9%3A+affare+da+40MLN
controcalciocom
/2024/03/13/accordo-con-la-juventus-colpo-soule-affare-da-40mln/amp/
ControMercato

Accordo con la Juventus, colpo Soulé: affare da 40MLN

Published by
Lorenzo De Angelis

Matias Soulé si pronostica essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo per la felicità della Juventus, pronta ad ascoltare ogni offerta che arriverà per il talento argentino. 

A dirla tutta, stando alle ultime notizie, la Vecchia Signora avrebbe addirittura già un principio d’accordo per la cessione dell’esterno attualmente in forze al Frosinone, che dovrebbe addirittura lasciare l’Italia nel prossimo calciomercato estivo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro.

Affare con la Juventus, 40MLN di euro per Soulé (LaPresse) – controcalcio.com

Da capire a questo punto della fiera solo in che club finirà a giocare Soulé, anche perché il campionato è alla fine scontato considerate le cifre che starebbero circolando.

Calciomercato Juventus, colpo Soulé: la destinazione

L’importante campionato che sta facendo in maglia Frosinone dovrebbe permettere a Matias Soulé di compiere un importante salto di qualità in carriera a partire dalla prossima stagione. E’ un peccato però che questo non avvenga in maglia Juventus, ma le cifre che starebbero circolando in queste ore sono troppo importanti per non essere prese in considerazione dalla Vecchia Signora.

Stando alle ultime notizie, infatti, si parlerebbe di club addirittura disposti ad offrire 40 milioni di euro per il cartellino di Soulé, soldi che insieme agli introiti del nuovo sponsor e della partecipazione al prossimo Mondiale per Club potrebbero permettere al club bianconero di mettere a segno un paio di interessanti colpi in entrata nel prossimo calciomercato estivo.

Sorge dunque spontaneo domandi: chi riuscirà a compare a quelle cifre Matias Soulé? La risposta è semplice, un club di Premier League. Ed è proprio in Inghilterra che l’argentino potrebbe finire a giocare a partire dalla prossima stagione, come riportarlo anche dal collega giornalista Daniele Longo per calciomercato.com. Occhio però ad un possibile inserimento di Soulé nelle trattative fra Juventus ed Atalanta per Teun Koopmeiners, anche se al momento si tratterebbe di un’operazione da verificare e complicata.

Soulé in Premier League ma sempre bianconero? Le ultime

A quanto pare il futuro di Matias Soulé sembrerebbe essere lontra dalla Serie A, in Premier League. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno argentino sarebbe finito nel mirino di diversi club inglesi per il prossimo calciomercato estivo, pronti a far di tutto pur di convincere la Juventus a privarsi del giocatore, anche sborsare 40 milioni di euro.

Ovviamente c’è prima da verificare quanta verità c’è dietro a queste cifre, ma una cosa al momento è certa: l’interesse dei club di Premier League per Soulé. Il nome dell’argentino nel corso di queste settimane sarebbe stato accostato a tantissime società blasonate, ma stando a calciomercato.com sono Newcastle, Crystal Palace e Aston Villa i club realmente intenzionati a sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus per l’argentino. Staremo a vedere come vanno le cose.

Crystal Palace, Newcastle ed Aston Villa in lizza per ingaggiare Soulé nel prossimo calciomercato (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

22 ore ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

22 ore ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

2 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

2 giorni ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

3 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

3 giorni ago