Milan%2C+scelto+il+nuovo+ds%3A+porta+il+primo+colpo+estivo+low+cost
controcalciocom
/2024/03/12/milan-kirovski-ds-colpo-yazici-lille/amp/
ControMercato

Milan, scelto il nuovo ds: porta il primo colpo estivo low cost

Published by
Gaetano Pantaleo

In casa Milan questa estate arriverà in maniera inevitabile una sorta di rivoluzione. Che partirà, come è noto, dalla figura del direttore sportivo. In tal senso, la dirigenza sta per rompere gli indugi per il nuovo dirigente. Che può portare subito un colpo in dote a basso costo davvero importante.

Con Stefano Pioli la squadra sembra aver superato quel momento difficile ed ora si è portata al secondo posto in classifica. Visti gli ultimi risultati, la conferma del tecnico sembra tutt’altro che impossibile. Ovviamente, però, oltre a difendere la seconda piazza, i rossoneri dovranno anche provare ad andare molto avanti in Europa League. A prescindere da ciò, però, anche in dirigenza cambierà qualcosa, dal momento che si cerca un nuovo direttore sportivo. Ed ora stanno per rompere gli indugi e portarne a casa, metaforicamente parlando, uno davvero inatteso.

Milan, arrivano novità importanti: è stato scelto il nuovo direttore sportivo e con lui arriva anche il primo colpo in vista dell’estate: le ultime (Controcalcio.com)

Scelto il nuovo ds dei rossoneri

Soprattutto in sede di mercato, il Milan sa di non poter ripetere alcuni errori commessi negli ultimi anni. E che sono costati cari, sia in termini economici che di risultati. Per questo motivo, è fondamentale scegliere con cura l’uomo a cui affidare le chiavi del mercato.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic sta spingendo per portare in rossonero Kirovski, il direttore sportivo per il quale ha lavorato ai tempi dei Los Angeles Galaxy. Un profilo tutt’altro che scontato visto che è poco conosciuto in Europa, ma questo profilo pare mettere tutti d’accordo. E con lui può arrivare anche il primo colpo.

Il Milan punta con decisione su Kirovski come nuovo direttore sportivo e lui porta il primo colpo dalla Francia a basso costo (Controcalcio.com)

Milan, Kirovski nuovo ds: svolta per il primo colpo estivo

In tal senso, iniziano a circolare anche già le voci relative ai primi colpi del nuovo Milan che verrà. Secondo quanto raccontato da RMC Sport, i rossoneri stanno portando avanti la trattativa per chiudere un nuovo colpo a parametro zero. Si tratta di Yazici, centrocampista offensivo del Lille con il contratto in scadenza a giugno. Un colpo low cost per un profilo che il Milan segue già da diverse sessioni. Ora pare possa arrivare per davvero e chissà che non possa essere il primo colpo targato Kirovski. Le prossime ore saranno decisive.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli-Parma, colpo di scena Conte: va in panchina

Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…

2 ore ago

“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti

Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…

1 giorno ago

Lukaku via: destinazione assurda

Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…

1 giorno ago

Juve, il primo colpo arriva dall’Atletico: che nome

Silenziosa e lavorando sotto traccia la società bianconera sta assestando un acquisto importante dalla Liga…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

E' bastato rientrare in Italia, mettersi a lavorare sodo e giocare bene per riscuotere nuovamente…

2 giorni ago

Inter, blitz vincente a Madrid: torna in Italia

La società nerazzurra sta cercando rinforzi sul mercato e ne ha individuati alcuni che potrebbero…

3 giorni ago