La big di Serie A lavora al colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Real Madrid. La società sta portando avanti una trattativa lampo e per il Milan si tratta di una autentica beffa, dal momento che da tempo si stava muovendo sulle tracce di questo calciatore. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Chi arriva al Real Madrid deve necessariamente avere qualcosa di fuori dal comune. Si tratta, infatti, come è noto, del club più titolato e blasonato al mondo. Anche coloro i quali non sono propriamente dei titolari inamovibili, come si suol dire, si pesca sempre bene in sede di mercato. E di esempi illustri, nella storia del nostro calcio italiano, ce ne sono tantissimi. Come, per fare alcuni nomi, José Maria Callejon o Gonzalo Higuain. O, più di recente, Brahim Diaz. Una big del nostro calcio sta per pescare proprio tra i galacticos, giocando una autentica beffa al Milan. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.
Una big di Serie A sta provando davvero ad affondare il colpo ed a pescare in casa Real Madrid. Andando, come si suol dire, sul sicuro in termini di talento. In tal senso, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dal momento che si tratta di una trattativa lampo.
Stando a quanto raccontato dal portale “Il Romanista“, la Roma si sarebbe inserita di gran carriera, come si suol dire, nella trattativa tra il Milan ed il Real Madrid per il talento turco Arda Guler, tra le promesse più importanti del calcio mondiale. E la pista da questo punto di vista sembra essere davvero in discesa.
Classe 2005, è arrivato al Real Madrid dal Fenerbahce. Costato circa 30 milioni, complice una concorrenza di altissimo profilo e la giovane età, ha trovato poco spazio. La Roma, a quanto pare, sta facendo sul serio e vuole assicurarsi le prestazioni sfruttando i tentennamenti, per così dire, del Milan. I giallorossi sono fiduciosi di potersi assicurare le prestazioni di Arda Guler. Si punta, in tal senso, ad un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto, lasciando però una recompra ai blancos.
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…