Massimiliano Allegri è sempre più vicino all’addio alla Juventus: è subito stato chiamato da un’altra big, ecco la verità dalla Francia
Dopo la sconfitta contro il Napoli è arrivata un’altra mezza beffa per gli uomini di Massimiliano Allegri pareggiando 2-2 contro l’Atalanta. L’allenatore livornese è sempre ad un passo dall’addio, ecco la chiamata da urlo della big d’Europa.
Il club bianconero dovrà programmare la prossima stagione: bisognerà capire se continuare o meno con Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese potrebbe così accettare un’altra destinazione da urlo: la bomba è arrivata pochi minuti fa dalla Francia. La Juventus è sempre più orientata ad una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione.
Una nuova indiscrezione di calciomercato davvero da urlo sul fronte calciomercato per il futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è sempre criticato per i risultati non troppo positivi in questo 2024: ora il suo futuro è sempre in bilico.
Come svelato dal giornalista di FootMercato, Santi Aouna, Massimiliano Allegri è stato proposto dal Barcellona ma al momento è un profilo che non piace particolarmente all’interno della società. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, avrebbe già incontrato Hansi Flick con l’ex allenatore del Bayern Monaco che è in pole.
La Juventus dovrà cambiare pelle con i tifosi che hanno più volte fischiato allo Stadium dopo la prestazione altalenante vissuta contro l’Atalanta. Il club bianconero dovrà così prendere una decisione per il bene dei bianconeri con il ds Cristiano Giuntoli pronto a rinforzare la rosa con innesti di spessore. Una voglia incredibile di blindare la qualificazione alla prossima Champions League per poi progettare il futuro con più tranquillità. Nelle ultime settimane sono arrivate pochi risultati positivi per i bianconeri: c’è voglia di tornare a fare bene.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…