Problema fisico per il bomber che non sarà a disposizione dell’allenatore per un po’ di tempo.
Grosso guaio per il club di Serie A, che deve rinunciare al suo bomber che ha riportato una lesione muscolare. Ecco le ultimissime con il comunicato ufficiale da parte della società che ha reso noto i dettagli riguardo lo stop del calciatore.
La formazione perde il proprio attaccante in vista di un vero e proprio tour de force con la squadra che, nelle prossime partite, si giocherà il proprio futuro.
Al prossimo appuntamento l’allenatore non potrà fare affidamento sul proprio attaccante che ha subito un brutto infortunio.
In una sfida chiave per la salvezza, la squadra non avrà a disposizione il giocatore che ha subito un brutto infortunio. C’è l’annuncio relativo a questo stop, arriva il comunicato ufficiale da parte del club.
Grossi problemi per il Cagliari che perde per infortunio un altro giocatore. Dopo Pavoletti, Ranieri non avrà a disposizione neanche Petagna. L’attaccante ha rimediato una lesione di basso grado al soleo della gamba destra. Il giocatore non sarà a disposizione per la sfida di campionato in programma domenica contro l’Empoli, una partita importantissima per la salvezza del club sardo. Tegola incredibile che arriva in un momento chiave della stagione del club rossoblù che adesso dovrà trovare una soluzione per sostituire al meglio il giocatore.
Quanto tempo starà fuori l’attaccante del Cagliari Petagna?
In una situazione già critica in attacco, con le indisponibilità di Pavoletti e le condizioni precarie di Shomurodov, il club sardo dovrà fare a meno anche di Andrea Petanga che ha subito un infortunio. C’è stato l’annuncio da parte del Cagliari riguardo lo stop del calciatore che ha rimediato una lesione. Da valutare le sue condizioni anche se le sensazioni non sono positive. Potrebbe stare fermo ai box per un mesetto con la possibilità di tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali. Il calciatore si sottoporrà a nuovi accertamenti che dovranno chiarire meglio i tempi di recupero.
Un allenatore sempre più in difficoltà e sempre più sul filo, con diversi profili che…
Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell'Inter con i nerazzurri che hanno posto…
Il mercato è più vicino di quello che sembra e il tecnico a gennaio vorrebbe…
E’ iniziata a tutti gli effetti l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo tecnico: non tutti però condividono la decisione…
In queste ore è anche arrivata la nota ufficiale del club: Luciano Spalletti è il…