Ultimissime notizie sul futuro del Barcellona. Dopo De Zerbi, un altro allenatore italiano è stato accostato alla panchina del club blaugrana.
Valutazioni in corso da parte della società, alle prese con la decisione di prendere un nuovo tecnico al posto di Xavi che saluterà il Barcellona al termine di questa stagione. Nelle ultime ore è uscito fuori il profilo di un altro allenatore italiano, lontano dal modo di giocare del Barça ma che potrebbe fare a caso della società. Ecco tutti i dettagli in merito a questa ipotesi suggestiva.
Si alimentano i dubbi in casa Barcellona sul nome del prossimo allenatore, che dovrà sostituire Xavi. Ecco l’ultima idea che arriva dall’Italia. Dopo De Zerbi, c’è un altro tecnico che potrebbe finire sulla panchina del club blaugrana.
Il futuro della panchina del Barcellona è fonte di dibattito tra tifosi con la stampa sportiva catalana che continua a far uscire fuori notizie riguardo il successore di Xavi. Il tecnico spagnolo ha annunciato il suo addio alla fine di questa stagione, con diversi candidati che già sono usciti allo scoperto per occupare il posto sulla panchina di un club prestigioso.
Dopo le voci su De Zerbi, come successore di Xavi a Barcellona, ecco le ultimissime notizie in merito alla possibilità che un altro allenatore italiano possa subentrare al tecnico spagnolo e prendere la panchina del club catalano.
C’è una lista abbastanza ampia che comprende diversi profili. Nelle ultime ore è stato fatto anche un altro nome, un po’ a sorpresa considerando il modo di giocare del club che è distante – almeno tatticamente – dal tecnico.
Tra i dirigenti s’è fatto anche il nome di Simone Inzaghi come nuovo allenatore del Barcellona.
Dopo tre Supercoppe, due Coppe Italia ed una finale di Champions League, Inzaghi si appresta a vincere – con molta probabilità – anche lo Scudetto dell’Inter. Questo è l’anno buono per i nerazzurri che potranno finalmente raggiungere la seconda stella. Intanto, si alimentano i dubbi in merito al futuro in panchina del tecnico piacenti. Secondo quanto riportato da fichajes.net, c’è la possibilità che i dirigenti catalani possano scegliere di nominare come nuovo allenatore del Barcellona Simone Inzaghi. Nonostante la difesa a 3, il tecnico è finito nella short list della società blaugrana che dovrà sciogliere le riserve a fine stagione riguardo il successore di Xavi, che chiuderà la sua esperienza al Barcellona.
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…