Milan%2C+che+colpo+di+Moncada%3A+baby+fenomeno+in+arrivo
controcalciocom
/2024/02/28/milan-che-colpo-di-moncada-baby-fenomeno-in-arrivo/amp/
ControMercato

Milan, che colpo di Moncada: baby fenomeno in arrivo

Published by
Simone Ciccarelli

Moncada stavolta è pronto a superarsi: colpo da urlo per il futuro, il baby gioiello vestirà la maglia del Milan

Il campo, tra alti e bassi, porterà i verdetti tra qualche mese. Ma il Milan, intanto, è già sommerso da diverse idee per la prossima stagione. Ed il calciomercato non potrà che dare una grossa mano alla società di Via Aldo Rossi.

Al Milan in estate: baby gioiello grazie a Moncada (LaPresse) – Controcalcio.com

La difesa del Milan meriterà non pochi accorgimenti. Falcidiata dagli infortuni durante l’annata, il ‘Diavolo’ dirà sicuramente addio a Simon Kjaer. Il capitano dell’ultimo Scudetto è in scadenza contrattuale a fine giugno e non rinnoverà: un sostituto magari giovane e degno di rimpiazzare il danese arriverà sicuramente. In attacco, poi, è altrettanto certo che firmerà una punta di livello internazionale. Olivier Giroud pare orientato a lasciare il Milan, con diverse possibilità nel suo futuro: dalla MLS, Arabia Saudita o addirittura calcio brasiliano.

Serhou Guirassy ma anche Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee: l’elenco di Moncada e Furlani è lungo ed in vista dell’estate qualcosa di grosso si muoverà certamente. Occhio, infine, al centrocampo. Le prestazioni di Yacine Adli hanno convinto la dirigenza, con il talento che nel ruolo di regista potrebbe dare una grossa mano al Milan del futuro: indipendentemente dalla permanenza o addio (sempre più probabile) di Stefano Pioli.

Il Milan dovrà rinforzarsi non poco in mediana, soprattutto in prospettiva visto che dopo Tonali un’altra grande cessione potrebbe consumarsi nei prossimi mesi. Ismael Bennacer piace tantissimo ai club di Premier League: il Milan potrebbe dunque fare cassa e investire su un giovane talento per il futuro.

In tal senso, Geoffrey Moncada ha intenzione di investire su un giovanissimo talento che farebbe le fortune del Milan per le prossime stagioni: il costo, però, resta elevato.

Prodigio dalla Germania: lo prende il Milan

Caccia a giovani gioielli in grado di potenziare la rosa del ‘Diavolo’ e crescere nei prossimi anni: il valorizzare per poi ritrovarsi dei nuovi campioni in rosa. Ed uno di questi sembrerebbe poter arrivare direttamente dalla Bundesliga.

Al Milan grazie a Moncada: baby talento (LaPresse) – Controcalcio.com

Non vi è solo Benjamin Sesko nelle file del Lipsia che piace moltissimo alla dirigenza di Via Aldo Rossi. Nicolas Seiwald, centrocampista classe 2001, è nazionale austriaco ed è arrivato dal Salisburgo solo pochi mesi fa per 20 milioni di euro. Adesso servirà una proposta davvero importante per convincere i tedeschi a lasciarlo partire in estate.

Dopo un solo anno in Bundesliga, Moncada dovrà sborsare ben 25-30 milioni per prendersi il 22enne di Kuchl che in questa stagione – la sua unica in Germania – ha collezionato 17 presenze tra campionato e coppe, con 1 assist all’attivo.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

13 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

14 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

15 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

18 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

19 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago