Malore+al+cervello%2C+calciatore+ricoverato%3A+rischia+la+vita
controcalciocom
/2024/02/27/malore-al-cervello-olsson-svezia/amp/
Categories: ControNews

Malore al cervello, calciatore ricoverato: rischia la vita

Published by
Gaetano Pantaleo

Il mondo del calcio, come si suol dire in questi casi, trattiene il respiro. A causa di un malore improvviso al cervello, un calciatore è stato ricoverato d’urgenza ed ora si trova in terapia intensiva. Momenti di grande paura, con il giocatore in questione che ora rischia la vita. Vediamo le ultime a riguardo.

In una situazione del genere, come è normale che sia, vengono ammainate le bandiere e si mette da parte il tifo. Il calciatore in questione, infatti, si trova ricoverato di urgenza ed ora sta lottando tra la vita e la morte. E’ ricoverato, infatti, in terapia intensiva e viene aiutato anche nella respirazione. Il giocatore improvvisamente ha avuto un problema al cervello ed ha perso conoscenza. E’ stato, come è normale che sia, trasportato in ospedale ed ora tutto il mondo del calcio è in attesa di conoscere le ultime circa le sue condizioni. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti che arrivano a tal proposito.

A causa di un malore al cervello un calciatore è stato ricoverato d’urgenza ed ora lotta tra la vita e la morte: le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Malore al cervello, calciatore ricoverato d’urgenza

Dinanzi a problemi di questa natura, c’è sempre una sola strada percorribile: affidarsi alla medicina e sperare che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, con un sospiro di sollievo per tutte le parti in causa.

Il giocatore in questione è il centrocampista della Nazionale svedese e del Midjylland Kristoffer Olsson, che ora, come si suole dire, sta giocando la partita più importante. Quella per la sua vita. Il 28enne ha avuto un malore mentre era in causa ed è stato trasportato di urgenza all’Aarhus University Hospital, in Danimarca. E le ultime notizie in tal senso allarmano tutto, dal momento che non sono particolarmente incoraggianti.

A causa di un malore al cervello, il calciatore Olsson, nazionale svedese, è stato ricoverato d’urgenza: le ultime sulle sue condizioni (Controcalcio.com)

Olsson tra la vita e la morte, nazionale svedese ricoverato

Allo stato attuale delle cose, infatti, il giocatore non è in grado di respirare ed è per questo attaccato ad un ventilatore. Il suo club ha spiegato come questo episodio sia stato causato da un malore al cervello e non sia né dovuto ad atti di autolesionismo o a fattori esterni. Una squadra medica, ora, sta indagando per capirne le cause di questo problema avuto da Olsson, sperando che possa rimettersi molto presto.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

4 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

5 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

6 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

9 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

10 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago