Juventus%2C+colpo+dal+Bologna%3A+accordo+con+gli+agenti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta
controcalciocom
/2024/02/27/juventus-ferguson-bologna-incontro-agenti/amp/
ControMercato

Juventus, colpo dal Bologna: accordo con gli agenti, c’è la svolta

Published by
Gaetano Pantaleo

La Juventus è ben consapevole che la situazione non è facile e per questo è già al lavoro in vista della prossima stagione. In tal senso, arriva una decisa accelerata nella trattativa per il colpo dal Bologna. E’ stata raggiunta una intesa di massima dopo un incontro con gli agenti che rappresenta una significativa svolta.

Con lo Scudetto che è ormai sfumato anche per merito del rendimento impressionante che sta avendo l’Inter, i bianconeri devono pensare un po’ al campo ed un po’ al futuro. C’è da blindare, infatti, la zona Champions League e poi iniziare a programmare la prossima annata. Che dovrà essere necessariamente quella del ritorno a determinati livelli. Quelli propri di un club come quello di Torino. In tal senso Cristiano Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e dopo mesi di indiscrezioni ha ora affondato il colpo per il colpo dal Bologna. Incontro ed accordo di massima con gli agenti e svolta in questa operazione.

La Juventus è già al lavoro in vista della prossima stagione ed ora arriva la svolta per il colpo dal Bologna: accordo con gli agenti ed accelerata alla trattativa (Controcalcio.com)

I bianconeri lavorano al colpo dal Bologna

La Juve è al lavoro per arrivare al massimo delle proprie potenzialità al mercato estivo. In tal senso, Cristiano Giuntoli, che ne sa di programmazione, ha deciso di anticipare la concorrenza e di iniziare le trattative per il colpo dal Bologna.

Nel mirino della Juventus, infatti, c’è da tempo Lewis Ferguson, che piace e tanto anche al Napoli, alla Fiorentina e ad alcuni club inglesi. In tal senso, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i bianconeri hanno anche incontrato gli intermediari del centrocampista scozzese. Ed andiamo a vedere gli sviluppi dopo questo faccia a faccia, anche in termini di costi di questo affare.

La Juventus non si ferma ed ora lavora seriamente per chiudere per Ferguson: incontro con gli intermediari per bruciare la concorrenza (Controcalcio.com)

Juventus, Ferguson nel mirino: incontro con gli intermediari

Classe 1999, Lewis Ferguson è un centrocampista totale. Oltre a saper agire da trequartista, anche grazie a Thiago Motta sta completando il suo percorso di maturazione. All’occorrenza, infatti, sa agire molto bene anche da mezzala avendo tanta corsa e buoni muscoli. La valutazione che ne fa il Bologna, spiega la Gazzetta dello Sport, è di 25-30 milioni di euro.

Una cifra che la Juventus può permettersi grazie alla Champions e, magari, a qualche cessione. L’incontro con gli intermediari pare sia andato bene e di conseguenza la strada si mette in discesa.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

5 minuti ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

18 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

19 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

20 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

23 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

1 giorno ago