Juventus%2C+colpo+dal+Bologna%3A+accordo+con+gli+agenti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta
controcalciocom
/2024/02/27/juventus-ferguson-bologna-incontro-agenti/amp/
ControMercato

Juventus, colpo dal Bologna: accordo con gli agenti, c’è la svolta

Published by
Gaetano Pantaleo

La Juventus è ben consapevole che la situazione non è facile e per questo è già al lavoro in vista della prossima stagione. In tal senso, arriva una decisa accelerata nella trattativa per il colpo dal Bologna. E’ stata raggiunta una intesa di massima dopo un incontro con gli agenti che rappresenta una significativa svolta.

Con lo Scudetto che è ormai sfumato anche per merito del rendimento impressionante che sta avendo l’Inter, i bianconeri devono pensare un po’ al campo ed un po’ al futuro. C’è da blindare, infatti, la zona Champions League e poi iniziare a programmare la prossima annata. Che dovrà essere necessariamente quella del ritorno a determinati livelli. Quelli propri di un club come quello di Torino. In tal senso Cristiano Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e dopo mesi di indiscrezioni ha ora affondato il colpo per il colpo dal Bologna. Incontro ed accordo di massima con gli agenti e svolta in questa operazione.

La Juventus è già al lavoro in vista della prossima stagione ed ora arriva la svolta per il colpo dal Bologna: accordo con gli agenti ed accelerata alla trattativa (Controcalcio.com)

I bianconeri lavorano al colpo dal Bologna

La Juve è al lavoro per arrivare al massimo delle proprie potenzialità al mercato estivo. In tal senso, Cristiano Giuntoli, che ne sa di programmazione, ha deciso di anticipare la concorrenza e di iniziare le trattative per il colpo dal Bologna.

Nel mirino della Juventus, infatti, c’è da tempo Lewis Ferguson, che piace e tanto anche al Napoli, alla Fiorentina e ad alcuni club inglesi. In tal senso, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i bianconeri hanno anche incontrato gli intermediari del centrocampista scozzese. Ed andiamo a vedere gli sviluppi dopo questo faccia a faccia, anche in termini di costi di questo affare.

La Juventus non si ferma ed ora lavora seriamente per chiudere per Ferguson: incontro con gli intermediari per bruciare la concorrenza (Controcalcio.com)

Juventus, Ferguson nel mirino: incontro con gli intermediari

Classe 1999, Lewis Ferguson è un centrocampista totale. Oltre a saper agire da trequartista, anche grazie a Thiago Motta sta completando il suo percorso di maturazione. All’occorrenza, infatti, sa agire molto bene anche da mezzala avendo tanta corsa e buoni muscoli. La valutazione che ne fa il Bologna, spiega la Gazzetta dello Sport, è di 25-30 milioni di euro.

Una cifra che la Juventus può permettersi grazie alla Champions e, magari, a qualche cessione. L’incontro con gli intermediari pare sia andato bene e di conseguenza la strada si mette in discesa.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Il dirigente sospeso scappa alla Juve: boom di ricavi

La dirigenza è la chiave del successo di tanti club e la Juve è pronta…

1 ora ago

Lewandowski al Milan: l’immagine diventa virale

Robert Lewandowski potrebbe essere un grande protagonista del prossimo calciomercato: occhio al Milan e alle…

1 ora ago

Ronaldo torna in Serie A prima del ritiro: l’annuncio

Cristiano Ronaldo è vicino alla soglia dei 1000 gol in carriera, e non si ritirerà…

3 ore ago

Milan, Melissa Satta su Leao: “Ecco cosa gli manca”

Il commento di Melissa Satta su Rafael Leao, la showgirl ospite di Controcalcio spiega il…

4 ore ago

Da Guardiola a Chivu: arriva il nuovo difensore dal City

L'Inter continua a monitorare profili di caratura internazionale per rinforzare la difesa di Chivu. Spunta…

9 ore ago

Juventus, 50MLN per il centravanti: Spalletti manda via David

La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l'addio di David non…

9 ore ago