Mykhailo Mudryk non è più felice al Chelsea. Il talentuoso giocatore ucraino è pronto a lasciare i Blues: suggestione in Serie A, ecco dove
Saranno mesi intensi per sognare in grande. Le big della Serie A sono al lavoro per costruire rose sempre più competitive in vista della prossima stagione: suggestione per l’arrivo del talentuoso giocatore ucraino Mudryk, pronto a dire addio al Chelsea.
Arrivato con grande entusiasmo in Premier League, l’ex Shakhtar Donetsk ha avuto sempre un rendimento altalenante con la maglia del Chelsea. Ora potrebbe così pensare al suo futuro anche in Italia per scrivere nuove pagine entusiasmanti della sua carriera. Ecco la destinazione da urlo per sognare sempre più grande mettendo in mostra tutto il suo talento.
Una voglia immensa di consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. L’esterno ucraino è pronto a sognare in grande: ecco la destinazione a sorpresa: un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile.
Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net Mudryk sarebbe finito nel mirino della Juventus, ma attenzione anche alle sirene provenienti sempre da Londra con l’Arsenal in prima fila. L’esterno ucraino del Chelsea è voglioso di tornare a splendere come un tempo vista la giovane età di appena 22 anni. Una notizia che ha fatto sognare subito i tifosi bianconeri che ritorneranno protagonisti in Champions a partire dalla prossima stagione. Saranno mesi decisivi per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che ha un contratto fino al 2025 e al momento non ha intenzione di rinnovarlo.
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…
Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…
Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…