Il Milan continua a sognare in grande. L’Europa League resta l’obiettivo primario, ma ecco il colpo di scena per il regalo a Stefano Pioli
Il calciomercato non dorme mai con nuovi affari possibili in vista della prossima stagione in casa Milan. Ecco la verità sul nuovo innesto di spessore proveniente dal Manchester United per sognare sempre più in grande.
La dirigenza rossonera è sempre alla ricerca costante di giocatori chiave in vista della prossima stagione. Non finiscono i colpi di scena per Stefano Pioli, che ha come obiettivo principale quello di trionfare in Europa League. Il percorso è sempre arduo, ma Leao e compagni cercheranno di regalare nuove gioie ai tifosi del Milan. Ecco l’indiscrezione di calciomercato arrivata pochi minuti fa: altro colpo in difesa.
Un’altra pazza idea per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Stefano Pioli è concentrato sui prossimi impegni del Milan, ma ora tutto può cambiare.
Come svelato da Ekrem Konur, il Milan sta monitorando attentamente la situazione del difensore del Manchester United Victor Lindelof. I Red Devils sarebbero così propensi a cedere in estate a titolo definitivo l’esperto difensore svedese. Sulle sue tracce ci sono anche diversi club della Premier League e della Pro League saudita per ingaggiare il 29enne centrale difensivo del Manchester United.
La società rossonera vuole ambire a risultati importanti in Italia e all’estero per rivoluzionare completamente ogni assetto in campo e fuori. Una gestione totale che coinvolge in prima persona anche Stefano Pioli, pronto a dire addio in caso di risultati mancati.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…