Il Milan continua a sognare in grande, ma è emersa la verità sul possibile addio del top player: tutto è cambiato in fretta
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva in vista della prossima stagione, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore con le dichiarazioni a sorpresa dell’agente del top player del Milan.
Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per conoscere i prossimi colpi da mettere a segno. Pochi minuti fa è arrivata la verità dell’agente sul possibile addio al termine della stagione: una novità dell’ultim’ora per il top player rossonero.
Il Milan vuole tornare a puntare in alto, ma improvvisamente è arrivato il colpo di scena sul futuro del centrale danese Kjaer.
Come svelato dall’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck, ha parlato a Bold.dk sul possibile futuro del difensore danese: “Ancora non parliamo con il Milan per la prossima stagione”. Poi ha aggiunto: “Simon vorrebbe stare al Milan. Se non resterà in rossonero, è pronto a firmare con altri dopo l’Europeo con la Danimarca“.
Febbraio è ormai terminato con marzo alle porte: già circolano le prime indiscrezioni di calciomercato in ottica futura. Kjaer è tornato protagonista al centro della difesa rossonera dopo gli infortuni di Thiaw e Tomori: Pioli gli ha dato nuovamente fiducia fornendo prestazioni interessanti.
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…
Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…
Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…