Post+contro+De+Laurentiis%3A+spunta+il+like+del+giocatore+del+Napoli
controcalciocom
/2024/02/19/post-contro-de-laurentiis-spunta-il-like-del-giocatore-del-napoli/amp/
ControNews

Post contro De Laurentiis: spunta il like del giocatore del Napoli

Published by
Lorenzo De Angelis

Continua la crociata dei social di fede partenopea contro Aurelio De Laurentiis, che mai come in questo periodo è oggetto di critiche per alcune decisioni discutibili che hanno condizionato, e non poco, i risultati in questa stagione del Napoli. 

A maggio 2023, appena vinto lo scudetto, il presidente azzurro aveva promesso ai suoi tifosi di aprire un ciclo vincente che avesse permesso a questa squadra di arrivare sul tetto d’Europa e del mondo, ma in questa stagione la piazza ha ricevuto più le delusioni che soddisfazioni dai suoi beniamini.

Post social contro ADL, spunta il like di un giocatore del Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Alla già complicata situazione che si ritrova ad affrontare il Napoli, però, presto potrebbe aggiungersi un’altra questione altrettanto importante, visto che sotto un post social contro De Laurentiis sarebbe spuntato il like di un giocatore azzurro, nei confronti dei quali potrebbero essere presi dei provvedimenti.

Post social contro ADL: like di un giocatore del Napoli

Che De Laurentiis sia una personalità forte ed allo stesso tempo “particolare” è risaputo, non a caso il presidente del Napoli in più occasioni è il soggetto principale di post e meme delle più importanti pagine satiriche dei social italiani.

L’ultima ad aver preso di “mira” il numero uno partenopeo è stata quella degli Autogol, che riprendendo una vecchia foto di De Laurentiis ha commentato a modo suo l’esonero di Walter Mazzarri creando una piccola vignetta quasi a voler lasciare intendere che fosse lo stesso presidente a commentare. Il trio social ha infatti scritto: “Mazzarri esonerato! Non ce sto a capì più un caz*o“.

Fino a qui normale amministrazione, fatta eccezione di una particolarità che non è passata inosservata agli occhi dei più attenti. Fra i like sotto al post degli Autogol “contro” De Laurentiis è infatti spuntato anche quello di un giocatore del Napoli, che rischia di scaturire una bufera non indifferente nel momento meno consono della stagione.

Post contro ADL: ecco chi è il giocatore ad aver messo like

Con il loro solito umorismo gli Autogol hanno preso di mira De Laurentiis con un post Instagram commentando l’esonero di Walter Mazzarri. Fra i 50mila e passa like ricevuti salta all’occhio quello di un giovane talento partenopeo, Luigi D’Avino, che sicuramente in maniera totalmente incosciente ha apprezzato il post del noto trio italiano.

Il giocatore del Napoli potrebbe andare ora incontro a gravi conseguenze per quest’atto di ingenuità, ma considerato il momento che sta attraversando la squadra questo potrebbe essere l’ultimo dei problemi di De Laurentiis.

Da capire ora come la piazza e l’ambiente stesso risponderanno a questo episodio, salvo che il ragazzo non sia riuscito in tempo a porre rimedio al suo stesso “errore” evitando il peggio.

Il giovane D’Avino è il giocatore del Napoli che si è esposto “contro” ADL (LaPresse-Instagram) – controcalcio.com

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Marotta beffa la Juve: blitz improvviso dell’Inter

E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…

2 ore ago

Napoli-Parma, colpo di scena Conte: va in panchina

Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…

3 ore ago

“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti

Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…

1 giorno ago

Lukaku via: destinazione assurda

Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…

1 giorno ago

Juve, il primo colpo arriva dall’Atletico: che nome

Silenziosa e lavorando sotto traccia la società bianconera sta assestando un acquisto importante dalla Liga…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

E' bastato rientrare in Italia, mettersi a lavorare sodo e giocare bene per riscuotere nuovamente…

2 giorni ago