Si fa sempre più vicino l’addio di Gudmundsson dal Genoa pronto a firmare con una big in Italia, perché in Serie A ora una squadra può completare il suo acquisto.
Adesso ci sono voci sempre più insistenti riguardo quello che sarà il trasferimento del giocatore in un’altra squadra di livello, perché potrebbe andare a fare un salto di qualità davvero impressionante per il proseguo della sua carriera. Una possibilità si è venuta a creare già nel mercato di gennaio per Gudmundsson quando la Fiorentina ha provato l’acquisto ma senza riuscirci, anche perché sotto traccia si sarebbe fatta avanti una squadra pronta per completare l’operazione con il club ligure e il talento islandese. Ora arrivano degli aggiornamenti importanti in merito a questa possibile trattativa.
A fine stagione cambieranno le cose e ci sarà maggiore possibilità da parte del Genoa di andare ad investire su un nuovo giocatore che possa prendere il suo posto. Per questo motivo è tutto rimandato solo di qualche mese, poi ci sarà la cessione di Gudmundsson che però ora può firmare con una delle migliori squadre in Italia. L’intenzione è proprio quella di provare a tenere il giocatore ancora in Serie A per poter evitare che possa arrivare una squadra straniera per portarlo via.
Ecco che allora si entra nel vivo in questi mesi proprio per il trasferimento di Gudmundsson in un club di Serie A, perché ora può chiudersi tutto con uno scambio. Il giocatore è pronto ad una nuova avventura che potrebbe anche dargli la possibilità di fare un salto di qualità importantissimo per il futuro.
Albert Gudmundsson finisce nella lista della Juventus che vuole comprare dal Genoa il talento in vista della prossima estate. Una mossa che starebbe seriamente valutando la società bianconera che punta a monetizzare con la cessione dei suoi giovani e mandare qualcun altro in prestito per crescere.
Intanto, come conferma anche La Gazzetta dello Sport l’attaccante islandese è uno dei principali candidati per vestire la maglia bianconera dal prossimo anno. La Juventus vuole comprare Gudmundsson e vendere Chiesa che è in scadenza di contratto nel 2025. Per il Genoa la valutazione del proprio attaccane è di 30 milioni e la Juve può anche convincere il Grifone ad abbassare il prezzo con uno scambio, inserendo nell’affare il giovane Barrenechea che tanto piace in Italia.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…