Roberto De Zerbi è l’uomo del momento. L’allenatore italiano sta sorprendendo tutti alla guida del Brighton: ecco la pazza idea
Una voglia incredibile di scalare sempre più posizioni. Il gioco del Brighton è davvero entusiasmante nonostante sia arrivata qualche sconfitta di troppo. Roberto De Zerbi è stato accostato a club blasonati, come il Real Madrid e il Liverpool: spunta la squadra a sorpresa.
Una lunga gavetta partendo dalla Serie D italiana per imporsi su grandi palcoscenici, ma il bello deve ancora venire. Così Roberto De Zerbi è pronto a prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro: ecco la verità finalmente a galla in vista della prossima stagione. L’allenatore bresciano è stato osannato anche da colleghi speciali, come Pep Guardiola, che ha esaltato la sua idea di calcio.
Una voglia immensa di guardare sempre più in alto per sfidare i migliori allenatori del mondo. Già ha fatto il suo debutto in Champions League portando anche il Brighton in Europa League: in pochi anni ha scalato montagne per consacrarsi nel calcio internazionale, ma non è finita qua. Ecco la suggestione in ottica futura per l’allenatore italiano: pronto a guidare il top club a sorpresa.
Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, in caso di esonero di Pochettino potrebbe essere proprio De Zerbi a sostituirlo sulla panchina del Chelsea. Una situazione davvero tragica in casa dei “Blues”, che non riescono più a splendere come un tempo nonostante una campagna acquisti di livello internazionale. L’aiuto potrebbe arrivare direttamente dall’allenatore italiano che è pronto a scalare ancora gerarchie per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Un profilo interessante con la sua umiltà che lo contraddistingue da sempre.
Idee innovative e davvero elaborate per incidere in ogni sfida di Premier League e di Europa League. De Zerbi è pronto a raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiti. Il suo futuro sarà più roseo del previsto dopo una lunga gavetta partendo dalla quarta serie italiana.
La Juventus è pronta a pensare al futuro della rosa di Luciano Spalletti. Il talento…
La sconfitta di sabato pomeriggio contro l’Udinese ha fatto sorgere parecchi dubbi in casa Atalanta…
E' arrivata al capolinea l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e adesso si…
I bianconeri sono al lavoro per sciogliere le ultime riserve sul direttore sportivo. La scelta…
La società rossonera e il direttore sportivo tutelano l'attaccante ma dietro le quinte ci sono…
Santiago Castro può lasciare il Bologna a gennaio: sta tornando Ciro Immobile e ora il…