Calciomercato, prendono De Zerbi: destinazione a sorpresa

Roberto De Zerbi è l’uomo del momento. L’allenatore italiano sta sorprendendo tutti alla guida del Brighton: ecco la pazza idea

Una voglia incredibile di scalare sempre più posizioni. Il gioco del Brighton è davvero entusiasmante nonostante sia arrivata qualche sconfitta di troppo. Roberto De Zerbi è stato accostato a club blasonati, come il Real Madrid e il Liverpool: spunta la squadra a sorpresa.

De Zerbi destinazione a sorpresa Premier League
De Zerbi destinazione a sorpresa Premier League, ecco l’intreccio – LaPresse – controcalcio.com

 

Una lunga gavetta partendo dalla Serie D italiana per imporsi su grandi palcoscenici, ma il bello deve ancora venire. Così Roberto De Zerbi è pronto a prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro: ecco la verità finalmente a galla in vista della prossima stagione. L’allenatore bresciano è stato osannato anche da colleghi speciali, come Pep Guardiola, che ha esaltato la sua idea di calcio.

Calciomercato, De Zerbi ha deciso il suo futuro: l’idea a sorpresa

Una voglia immensa di guardare sempre più in alto per sfidare i migliori allenatori del mondo. Già ha fatto il suo debutto in Champions League portando anche il Brighton in Europa League: in pochi anni ha scalato montagne per consacrarsi nel calcio internazionale, ma non è finita qua. Ecco la suggestione in ottica futura per l’allenatore italiano: pronto a guidare il top club a sorpresa.

De Zerbi intreccio a sorpresa Premier League
De Zerbi intreccio a sorpresa Premier League, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, in caso di esonero di Pochettino potrebbe essere proprio De Zerbi a sostituirlo sulla panchina del Chelsea. Una situazione davvero tragica in casa dei “Blues”, che non riescono più a splendere come un tempo nonostante una campagna acquisti di livello internazionale. L’aiuto potrebbe arrivare direttamente dall’allenatore italiano che è pronto a scalare ancora gerarchie per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Un profilo interessante con la sua umiltà che lo contraddistingue da sempre.

Idee innovative e davvero elaborate per incidere in ogni sfida di Premier League e di Europa League. De Zerbi è pronto a raggiungere nuovi traguardi sempre più ambiti. Il suo futuro sarà più roseo del previsto dopo una lunga gavetta partendo dalla quarta serie italiana.

Impostazioni privacy