Sinner%2C+il+dietrofront+di+Pietrangeli%3A+tifosi+senza+parole
controcalciocom
/2024/02/05/sinner-il-dietrofront-di-pietrangeli-tifosi-senza-parole/amp/
Categories: ControNews

Sinner, il dietrofront di Pietrangeli: tifosi senza parole

Published by
Mario

Jannik Sinner è il protagonista assoluto dello sport italiano. Nuove dichiarazioni sorprendono gli addetti ai lavori.

Il protagonista principale dello sport italiano è senza alcun dubbio il tennista azzurro Jannik. 22 anni ed un talento sopraffino, Jannik sembra l’erede di altri grandi campioni del passato, basti pensare a fenomeni del calibro di Alberto Tomba, Federica Pellegrini e Valentino Rossi. Sebbene Sinner sembra totalmente diverso da questi l’azzurro ha grandi margini di miglioramento e può fare la storia dello sport azzurro.

colpo di scena in casa Sinner (Lapresse) Controcalcio

Il 2024 di Sinner è cominciato nel migliore dei modi. Dopo la fase di preparazione senza tornei l’azzurro ha disputato gli Australian Open e ha trionfato, diventando il primo italiano nella storia a vincere questo torneo. Uno Slam storico e l’Italia non vinceva in questa tipologia di tornei dal Roland Garros del 1976, dai tempi di Adriano Panatta.

L’azzurro non ha alcuna voglia di fermarsi e lavora per migliorarsi costantemente, rifiuta la notorietà e punta a diventare il migliore, traguardo ora tutt’altro che impossibile. Sinner vuole fare la storia.

In questi mesi Sinner è stato più volte nel mirino delle critiche, non solo apprezzamenti ma anche frecciatine e arrivate da tutte le parti. Uno dei grandi ex del passato che sembrava non gradire questa ascesa era sicuramente Nicola Pietrangeli, leggenda del passato, che, più volte sembrava non sostenere l’altoatesino.

Recentemente frasi come ‘ci vogliono due vite per superarmi’ avevano fatto scalpore e in tanti avevano notato – anche durante incontri pubblici – un rapporto non idilliaco tra le parti. Nelle ultime ore le cose sono però cambiate.

Jannik Sinner, anche Pietrangeli ha cambiato idea

Stavolta sembra che anche Pietrangeli si sia rassegnato, il futuro di Sinner è segnato e può solo far sognare i colori azzurri. Lo storico ex tennista ha parlato ai microfoni di Rai News ed ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul futuro del campione azzurro: “E’ un momento magico, in questo momento il tennis italiano è il numero uno al mondo”, ha sentenziato Nicola che poi soffermandosi su Sinner ha dichiarato: “Jannik Sinner? Tra un po’ non ce ne sarà per nessuno”, parole e musica che fanno sognare i tifosi del talento di San Candido.

Pietrangeli sorprende tutti su Sinner (Lapresse) Controcalcio

A sorpresa Pietrangeli ha avuto belle parole anche per Berrettini, spesso stuzzicato in passato e l’ex tennista ha invece parlato cosi: “Spero che Matteo torni presto. Se torna a giocare ai suoi livelli non ce ne sarà per nessuno in Coppa Davis”, ricordando cosi la Coppa recentemente vinta dagli azzurri. L’Italia ha vinto la Davis dopo quasi un secolo, ma con Sinner e tanti giovani talenti in rampa di lancio si può fare meglio e vincere altri storici trofei. Il tennis azzurro può sorridere.

Mario

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

10 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

11 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

12 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

14 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

16 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago