Svolta importante che riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto ad una nuova avventura per guadagnarsi la maglia della Nazionale Italiana per i prossimi Europei 2024.
Il talento italiano è stato più volte accostato al ritorno in Italia in questi mesi, perché sono spuntate fuori tante notizie di calciomercato che riguardano Zaniolo che a metà stagione scorsa lasciò la Roma per dei problemi con società, tifosi e allenatore per approdare in Turchia con il Galatasaray. A quel punto ha avuto un gran finale di stagione dove ha fatto benissimo e vinto anche il campionato. Poi il trasferimento all’Aston Villa in estate in prestito con l’obbligo condizionato, ora però ci sono dei nuovi aggiornamenti sul suo futuro.
Perché non sta andando benissimo l’avventura di Zaniolo con l’Aston Villa e tornano le voci di mercato su un suo possibile approdo in Serie A. Diverse le squadre che si sono interessate al giocatore ed è da capire se nel giro dei prossimi giorni possa firmare in prestito con un altro club in Italia, dove ha attirato il gradimento di alcune società che vorrebbero provare a puntare su di lui dopo che già in passato sono state vicino all’acquisto.
Si aprono diverse occasioni che riguardano il trasferimento di Zaniolo che può approdare in Serie A in prestito se l’Aston Villa lo lascerà partire. Da capire se in questi ultimi giorni si possa creare un’occasione da un momento all’altro visto che non è considerato un titolare per Emery, ora però arriva l’annuncio dello stesso giocatore riguardo questa vicenda.
Perché Zaniolo ha ammesso di sognare di vincere il titolo con l’Aston Villa quest’anno come fece il Leicester di Ranieri e farlo in questa stagione, dove il club è a -5 dal primo posto. Un messaggio a La Gazzetta dello Sport che sembra spegnere le voci di mercato che lo riguardano. Tutto rinviato in estate quanto potrebbe realmente tornare in Italia, su Zaniolo sempre Milan, Juventus, Fiorentina e Napoli che lo seguono da tempo.
Intanto, parlando della Nazionale e dei prossimi Europei 2024 in Germania che andrà a giocare l’Italia, Nicolò Zaniolo ha ringraziato Spalletti per avergli dato la possibilità di restare nel gruppo Nazionale in più convocazioni nonostante le cose con l’Aston Villa non vadano benissimo. La speranza del giocatore è quella di riprendersi al meglio sotto tutti i punti i vista ed essere parte del gruppo che volerà in Germania per difendere il titolo a Euro2024.
La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…
E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…