Calciomercato%3A+dal+Belgio+in+Serie+A%2C+colpo+per+l%26%238217%3BEuropa
controcalciocom
/2024/01/25/ekkelenkamp-anversa-al-torino-calciomercato/amp/
ControCalcio

Calciomercato: dal Belgio in Serie A, colpo per l’Europa

Published by
Gaetano Pantaleo

In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava. Il calciatore, uno dei talenti più puri in senso assoluto, è pronto a sbarcare in Serie A direttamente dal Belgio. Con questo innesto il club vuole puntare con decisione all’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

In sede di calciomercato le novità sono sempre all’ordine del giorno ed in tal senso in questi ultimi giorni di mercato ci sarà da divertirsi. Sono diverse le squadre che stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi ed in tal senso arrivano novità a dir poco significative. Un club di Serie A, infatti, è pronto a piazzare un colpo ad effetto dal Belgio per puntare in maniera decisa all’Europa. In tal senso, si è aperta una lotta per un piazzamento europeo tale per cui nessun club si sente escluso dal decimo posto in su. E con questo colpo diventa un po’ più possibile. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta accadendo.

Il club di Serie A si prepara ad accogliere un grandissimo talento che arriva dal Belgio: affondo per centrare l’Europa (Controcalcio.com)

Calciomercato: colpo dal Belgio in Serie A

Il campionato italiano in questa stagione ci sta regalando tante sorprese ed anche qualche delusione, come ogni anno accade. Tutto ciò, però, sta rendendo estremamente interessante la lotta per un piazzamento europeo ed ora da questo punto di vista arrivano sviluppi.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, il Torino sta facendo sul serio per il talento dell’Anversa Ekkelenkamp. Si tratta di un trequartista con qualità importanti. Classe 2000, è un trequartista che potrebbe completare il reparto avanzato di Ivan Juric e sarebbe un colpo fantastico. Oltre a vedere grandi linee di passaggio, ha anche un discreto senso del gol.

In sede di calciomercato arriva la notizia che tutti aspettavano: il Torino è pronto ad affondare il colpo per Ekkelenkamp (Controcalcio.com)

Torino, affondo per Ekkelenkamp: obiettivo Europa

Oltre al talento olandese, il Torino in sede di mercato è davvero scatenato. I granata, infatti, hanno messo nel mirino seriamente sia Rafa Mir, bomber attualmente in forza al Siviglia, che il terzino Wijndal. Quest’ultimo rappresenta l’alternativa ad Angelino, per diversi giorni accostato ai granata ma ora pronto a firmare con la Roma dopo l’avventura al Galatasaray non particolarmente positivo. La squadra di Ivan Juric vuole puntare con decisione all’Europa visto le difficoltà che stanno avendo varie squadre come Napoli, Roma e Lazio. Per farlo, però, servono colpi e da questo punto la proprietà non vuole venire meno all’entusiasmo della piazza.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…

12 ore ago

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

13 ore ago

Estasi Yildiz, Er Faina sicuro: “Come Ronaldo il Fenomeno”

Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…

17 ore ago

Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…

18 ore ago

Juve e Milan che intreccio: Allegri salva gli odiati ex

Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…

1 giorno ago

Roma, Massara senza sosta: prende l’esterno a Gasperini

La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…

2 giorni ago