Calciomercato: dal Belgio in Serie A, colpo per l’Europa

In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava. Il calciatore, uno dei talenti più puri in senso assoluto, è pronto a sbarcare in Serie A direttamente dal Belgio. Con questo innesto il club vuole puntare con decisione all’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

In sede di calciomercato le novità sono sempre all’ordine del giorno ed in tal senso in questi ultimi giorni di mercato ci sarà da divertirsi. Sono diverse le squadre che stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi ed in tal senso arrivano novità a dir poco significative. Un club di Serie A, infatti, è pronto a piazzare un colpo ad effetto dal Belgio per puntare in maniera decisa all’Europa. In tal senso, si è aperta una lotta per un piazzamento europeo tale per cui nessun club si sente escluso dal decimo posto in su. E con questo colpo diventa un po’ più possibile. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta accadendo.

Giocatori esultano
Il club di Serie A si prepara ad accogliere un grandissimo talento che arriva dal Belgio: affondo per centrare l’Europa (Controcalcio.com)

Calciomercato: colpo dal Belgio in Serie A

Il campionato italiano in questa stagione ci sta regalando tante sorprese ed anche qualche delusione, come ogni anno accade. Tutto ciò, però, sta rendendo estremamente interessante la lotta per un piazzamento europeo ed ora da questo punto di vista arrivano sviluppi.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, il Torino sta facendo sul serio per il talento dell’Anversa Ekkelenkamp. Si tratta di un trequartista con qualità importanti. Classe 2000, è un trequartista che potrebbe completare il reparto avanzato di Ivan Juric e sarebbe un colpo fantastico. Oltre a vedere grandi linee di passaggio, ha anche un discreto senso del gol.

Ekkelenkamp in azione contro Pepe
In sede di calciomercato arriva la notizia che tutti aspettavano: il Torino è pronto ad affondare il colpo per Ekkelenkamp (Controcalcio.com)

Torino, affondo per Ekkelenkamp: obiettivo Europa

Oltre al talento olandese, il Torino in sede di mercato è davvero scatenato. I granata, infatti, hanno messo nel mirino seriamente sia Rafa Mir, bomber attualmente in forza al Siviglia, che il terzino Wijndal. Quest’ultimo rappresenta l’alternativa ad Angelino, per diversi giorni accostato ai granata ma ora pronto a firmare con la Roma dopo l’avventura al Galatasaray non particolarmente positivo. La squadra di Ivan Juric vuole puntare con decisione all’Europa visto le difficoltà che stanno avendo varie squadre come Napoli, Roma e Lazio. Per farlo, però, servono colpi e da questo punto la proprietà non vuole venire meno all’entusiasmo della piazza.

Impostazioni privacy