Calciomercato%2C+%C3%A8+addio%3A+il+Milan+ha+detto+s%C3%AC
controcalciocom
/2024/01/19/calciomercato-colpo-luka-romero-ce-laccordo-con-il-milan/amp/
ControMercato

Calciomercato, è addio: il Milan ha detto sì

Published by
Francesco Petito

Aggiornamenti di calciomercato in merito all’affare che riguarda il giovane talento di proprietà del Milan Luka Romero: ecco la prossima destinazione dell’argentino.

Arrivato a parametro zero dalla Lazio, nel corso del calciomercato estivo 2023, Luka Romero al Milan non ha trovato spazio. Pochi i minuti (156 per la precisione) raccolti fino a questo momento dal calciatore che ha fatto 5 presente in tutte le competizioni in cui partecipa il Milan. Considerato uno dei principali talenti del calcio argentino è uno di quei giocatori che il Milan vuole tutelare. Per favorire la sua crescita, il club ha pensato di venderlo in questa sessione di mercato di gennaio. Ecco tutti i dettagli sulla prossima squadra di Luka Romero.

Calciomercato Milan, cessione per Luka Romero: ecco la nuova destinazione dell’argentino (La Presse Foto) – controcalcio.com

In queste settimane diverse società hanno mostrato forte interesse nei confronti del giovane attaccante del Milan Luka Romero. Era vivo, infatti, l’interesse da parte del Boca Juniors che ha provato a riportare in Argentino il classe 2004. Anche il Como ha provato a prendere il calciatore, alla fine ad avere la meglio è un’altra società che ha convinto il giovane talento a firmare per questi sei mesi.

Calciomercato: addio Luka Romero, ecco la nuova destinazione

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro di Luka Romero. Il calciatore è uno degli esuberi della squadra rossonera che ha deciso di vendere il giovane talento.

Per lui sei mesi di prestito con la possibilità di mettere minuti nelle gambe e tornare a fine stagione in rossonero con la speranza di conquistare spazio in vista del prossimo campionato. Sullo sfondo c’era l’ipotesi di un ritorno in Argentina, al Boca Juniors. Alla fine, però, la pista s’è raffreddata con un’altra società che si è inserita per acquistare Luka Romero che lascia il Milan nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato Milan, i dirigenti spagnoli hanno chiuso in queste ore la trattativa per portare all’Almeria Luka Romero. Proseguirà in Spagna, dunque, l’avventura calcistica del giovane talento argentino.

Addio Milan, c’è l’accordo per il trasferimento all’Almeria di Luka Romero che andrà in prestito per sei mesi nel club spagnolo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Luka Romero all’Almeria, a giugno tornerà al Milan

Come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si attende solo l’annuncio ufficiale riguardo la trattativa che riguarda Luka Romero che ha accettato la proposta dell’Almeria. L’affare si chiuderà in prestito secco con il calciatore che la prossima stagione è pronto a tornare al Milan, a cui è legato da un contratto fino al 2027. Adesso l’obiettivo sarà inserirsi in un contesto particolare, con l’Almeria all’ultimo posto in classifica con 6 punti e zero vittorie fin qui conquistate, e mettere in mostra le sue qualità nella Liga spagnola.

Francesco Petito

Recent Posts

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: la Juve ha una sfidante seria

La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…

3 ore ago

Dybala, arabi o Mls: la posizione della Roma

E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…

4 ore ago

“Peggio di Mazzarri”: Napoli, l’attacco in diretta è durissimo – Video

L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…

5 ore ago

Tegola per Lazio-Juve, c’è lesione: si teme un lungo stop

Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…

6 ore ago

Sabalenka: altro video hot, manda in tilt il web

Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…

6 ore ago

Er Faina prende in giro il Napoli: “Antonio Er tennis Conte”

Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…

8 ore ago