Bufera+Inter%2C+lite+e+denuncia%3A+ora+%C3%A8+caos
controcalciocom
/2024/01/18/bufera-inter-lite-e-denuncia-ora-e-caos/amp/
ControCalcio

Bufera Inter, lite e denuncia: ora è caos

Published by
Saverio Fattori

L’Inter rischia di essere travolta da una vera e propria bufera a causa di una lite: situazione complicata per il club nerazzurro

La principale favorita per la vittoria dello scudetto è, senza nessun dubbio, l’Inter come dimostrato da questa prima parte di campionato. Gli obiettivi dei nerazzurri sono importanti con Inzaghi che può contare su una rosa di altissimo profilo e ricca di alternative.

Inter (Ansafoto) – controcalcio.com

Per quanto riguarda il campo, le cose stanno andando nel migliore dei modi: non si può dire la stessa cosa a livello extracalcistico dove una spiacevole vicenda rischia di minare la serenità all’interno del gruppo di Inzaghi. Parliamo di una vicenda capitata lo scorso sei gennaio, giorno in cui l’Inter si impose due a uno contro il Verona grazie al gol di Frattesi.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, a causa di una discussione avvenuta all’Hollywood di Milano due calciatori della rosa nerazzurra sarebbero stati denunciati da un giovane ragazzo friulano ma andiamo con ordine. All’interno del locale, i giocatori nerazzurri (e quelli del Verona) stavano passando una serata in totale spensieratezza quando le cose sono improvvisamente cambiate.

Il giovane ragazzo, spiega il quotidiano, sembra aver preso il cellullare ed acceso la torcia con l’obiettivo di vedere meglio lo scontrino di un cocktail ma un uomo, non convinto della cosa, avrebbe chiesto al ragazzo se il telefonino fosse stato utilizzato per scattare delle foto (o fare video) ai giocatori dell’Inter.

Inter, serata amara per due giocatori: la ricostruzione

Dopo la risposta negativa del ragazzo, i calciatori (sempre secondo la ricostruzione) lo avrebbero obbligato a lasciare il locale prendendogli il cellullare per vedere la presenza di eventuali foto e/o video. Una situazione non semplice da affrontare per il giovane trovatosi, per forza di cose, in chiara difficoltà.

Inter (Ansafoto) – controcalcio.com

La situazione però si è ulteriormente complicata vista una possibile minaccia: “Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me” la presunta frase di uno dei due calciatori che avrebbero anche chiesto al ragazzo di offendere l’altra squadra di Milano. Serata da dimenticare per il giovane che ha deciso di querelare i due giocatori i cui nomi, come era prevedibile, non sono stati resi noti.

Le indagini sono attualmente in corso e il cellulare del giovane sequestrato così da fare chiarezza su quanto accaduto. Ora bisogna solamente attendere e aspettare che venga fatta luce su una vicenda decisamente spiacevole: il rischio è minare la tranquillità dello spogliatoio nerazzurro.

Saverio Fattori

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

4 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

5 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

23 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

24 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

1 giorno ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

1 giorno ago