Il calciomercato di gennaio è decisivo per il futuro di Cyril Ngonge dell’Hellas Verona che è pronto a firmare con una nuova squadra di Serie A.
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che accadrà nelle prossime ore, visto che il giocatore è deciso a cambiare squadra e mettersi in mostra con quello che sarà il suo nuovo club. Perché tutto dipenderà dall’accordo che troveranno le parti in queste prossime ore, considerando che la società ha deciso ora di investire una cifra importante sul giocatore. Ci sono delle novità proprio riguardo a chi riuscirà a portarsi a casa il giocatore.
E’ stato conteso da più squadre in Italia, ma ora sembra pronto ad arrivare il colpo tanto atteso con un club che ha sorpassato gli avversari proprio nelle ultime ore. Arrivano aggiornamenti dagli esperti di mercato sull’attaccante del Verona pronto ad accordarsi con un nuovo club di Serie A.
Svolta di mercato che riguarda il futuro di Ngonge del Verona pronto ad una nuova sfida sempre in Serie A. Il giocatore capace di fare più ruoli nella zona offensiva andrebbe a rinforzare una squadra che in Italia sta lottando per le zone alte di classifica e che potrebbe presto svoltare il resto della stagione.
E’ proprio la Fiorentina che sta accelerando per chiudere l’acquisto di Ngonge del Verona. La squadra viola è partita per l’Arabia Saudita dove affronterà il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana e proprio con gli azzurri c’è una sfida aperta anche sul mercato. Si tratta dell’attaccante dell’Hellas Verona che piace ad entrambe le società che da tempo hanno messo nel mirino il giocatore. Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati da TMW ora Joe Barone sta lavorando con il presidente degli scaligeri Maurizio Setti per chiudere l’affare.
Cyril Ngonge è pronto al trasferimento alla Fiorentina e proprio nei prossimi giorni potrebbe approdare nella città di Firenze per un’affare da circa 10 milioni di euro più bonus, che porterà il giocatore a vestire la maglia viola per i prossimi anni. Sembra essere quindi definitivamente beffato il Napoli per l’acquisto dell’attaccante.
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…
Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…
Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…
Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…