L’infortunio complica le cose per l’allenatore che, nel giorno di vigilia di Juventus-Sassuolo, ha annunciato condizioni e tempi di recupero.
Quest’oggi ha preso voce il tecnico in conferenza stampa, che ha presentato così la sfida delicata che arriverà nella serata di martedì, nella sfida che vede il Sassuolo rincorrere alcune posizioni di classifica, al contrario della Juventus che mette nel mirino l’Inter e spera di restare nella scia che porta alla lotta Scudetto.
Sarà posticipo di martedì in Serie A tra Juventus e Sassuolo, che si sfidano senza uno dei migliori calciatori di una delle due squadre, a causa dell’infortunio che lo terrà fermo ai box. Ed è proprio l’allenatore ad aver riportato la notizia sui tempi di recupero.
Nell’insolito posticipo di Serie A, che si giocherà martedì sera, Juventus e Sassuolo non vedranno tra i protagonisti uno dei titolarissimi di una delle due compagini.
Perché l’infortunio è più serio del previsto e il tecnico, in conferenza stampa, ha svelato quelle che sono le sue condizioni, proprio nel giorno che anticipa la sfida all’Allianz Stadium.
L’infortunio di Toljan obbliga Dionisi a non utilizzarlo per Juventus-Sassuolo, ma non solo. Perché è lo stesso tecnico che, in conferenza stampa, ha svelato quante partite circa salterà l’esterno neroverde, complicando le cose a detta sua sulla catena di destra del suo undici titolare.
Quelle che seguono, sono le parole di Alessio Dionisi, nel giorno di vigilia di Juventus-Sassuolo. Non se la sta passando benissimo il Sassuolo in classifica e, prima della sfida delicata contro la seconda della classe, il tecnico neroverde parla così delle condizioni di Toljan, finito ai box per infortunio: “Stiamo affrontando una squadra che è in lotta Scudetto, servirà concentrazione. Sulla destra, la nostra catena di esterni è importante, sono i calciatori più importanti a livello qualitativo e tecnico che abbiamo, Toljan e Berardi. Non avere Jeremy è una grave perdita, non lo avremo per qualche partita. Nel breve dovremmo vedere qualcosa, ma non parlo di mercato. In conferenza non voglio che si parli di mercato, per questo ci sono i dirigenti e loro si occupano di ogni cosa. Se arriverà un’occasione, noi la coglieremo”.
Dovrà reinventarsi qualcosa sulla corsia di destra, senza il titolare Jeremy Toljan, Alessio Dionisi. Quelle che seguono, sono infatti le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, gara che si giocherà martedì sera all’Allianz Stadium.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…
Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…
Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…
Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…
Silenziosa e lavorando sotto traccia la società bianconera sta assestando un acquisto importante dalla Liga…
E' bastato rientrare in Italia, mettersi a lavorare sodo e giocare bene per riscuotere nuovamente…