Matic+in+Serie+A%2C+arriva+la+novit%C3%A0+assoluta
controcalciocom
/2024/01/14/calciomercato-milan-matic-rennes-pioli/amp/
ControCalcio

Matic in Serie A, arriva la novità assoluta

Published by
Salvatore Ioime

Matic è stato accostato con insistenza alla big della Serie A: ecco la verità assoluta sul suo trasferimento, un momento non troppo esaltante

Il centrocampista serbo, dopo l’avventura alla Roma è volato al Rennes, ma ora potrebbe tornare in Serie A. Negli ultimi giorni l’accostamento è stato davvero insistente con la dirigenza rossonera che vorrebbe chiudere nuovi affari per affidargli fin da subito a Stefano Pioli. Ecco la verità assoluta sul possibile arrivo di Matic.

Matic Milan ecco la verità, l’annuncio – Ansa – controcalcio.com

 

Nemanja Matic sta vivendo un periodo non troppo esaltante con il Rennes. Negli ultimi giorni il centrocampista serbo ha saltato le varie sedute di allenamento venendo accostato anche al Milan dopo l’addio di Krunic. Una voglia immensa di tornare protagonista in Serie A dopo l’esperienza con la maglia della Roma: la società rossonera vorrebbe rinforzare così la zona centrale di campo con un profilo d’esperienza totale.

Milan, la chiusura per Matic: ecco la verità

Il mediano serbo potrebbe fare così il suo ritorno in Serie A dopo la sua avventura al Rennes. Ora l’ex Roma non è più felice in Francia per un nuovo trasferimento della sua avvincente carriera di primissimo livello, ecco la destinazione a sorpresa.

Matic Milan ecco la verità, l’annuncio – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato pochi minuti da Dazn non c’è nessuna trattativa avanzata per Matic da parte del Milan. Il centrocampista serbo lascerà quasi sicuramente la Ligue1 per vivere un’altra avventura suggestiva nella sua carriera. Il Milan dovrà virare su altri profili per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che intende risalire velocemente in classifica.

La dirigenza rossonera sta investendo molto anche nella sessione invernale di calciomercato con nomi importanti anche in ottica futura. Due innesti di qualità per rinforzare la retroguardia difensiva con gli arrivi di Gabbia e Terracciano, ma non è finita qui.

Il Milan vorrebbe così investire ancora una grossa cifra per puntare in alto dando filo da torcere a Juventus e Inter che continuano a volare in classifica. Stefano Pioli si aspetta così nuovi innesti di qualità per vivere una seconda parte di stagione da assoluto protagonista. Una nuova idea per sognare in grande con Matic pronto a fare subito le valigie.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

20 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

22 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago