Mercato+Inter%2C+primo+regalo+per+Inzaghi%3A+arriva+al+posto+di+Sanchez
controcalciocom
/2024/01/13/mercato-inter-carboni-monza/amp/
ControMercato

Mercato Inter, primo regalo per Inzaghi: arriva al posto di Sanchez

Published by
Gaetano Pantaleo

Mercato Inter, i nerazzurri vogliono fare dei movimenti necessari alla rosa per essere ancora più competitiva. Anche in prospettiva futura. In tal senso, Beppe Marotta ha ormai in pugno, a sorpresa, il primo regalo da mettere tra le mani di Inzaghi. E l’assist a sorpresa arriva proprio dagli acerrimi rivali del Milan.

Per l’Inter siamo al cospetto di una stagione davvero decisiva. Dopo quanto fatto in ambito europeo nella passata annata, in questa c’è il desiderio forte di provare ad alzare l’asticella anche in Serie A. Tornando a vincere lo Scudetto. Senza ovviamente dimenticare o trascurare quella che sarà l’avventura in Europa. In tal senso, però, questa squadra, che dà già la sensazione di essere per distacco la più forte del campionato, ha bisogno ancora di qualche innesto. In tal senso, arrivano notizie a dir poco incoraggianti. Per i tifosi e per Inzaghi. C’è la svolta per il primo colpo e l’assist arriva dal Milan.

Mercato Inter, i nerazzurri lavorano al primo colpo da mettere a disposizione di Inzaghi: assist dal Milan (Controcalcio.com)

Mercato Inter, ecco il primo colpo dei nerazzurri

Come è noto, anche per questioni di natura economica l’Inter non farà grandi colpi. Serve giusto puntellare la rosa laddove necessario e Marotta e la sua squadra vogliono rispondere presente. In tal senso, c’è adesso il definitivo via libera per il primo colpo di questo inverno.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, l’arrivo di Daniel Maldini in prestito dal Milan al Monza ha spalancato le porte per il ritorno all’Inter di Valentin Carboni. Verrebbe così interrotto il suo prestito in Brianza, complici anche gli ottimi rapporti con Galliani. Insomma, paradossalmente una trattativa che ruota attorno a tanti profili vicini al Milan, oltre che essere agevolata proprio dal prestito accordato dai rossoneri al Monza.

Mercato Inter, svolta per il ritorno di Carboni: l’assist arriva dal Milan (Controcalcio.com)

Inter, accelerata per il ritorno dal prestito di Carboni

Chiaramente, per permettere l’arrivo del talento argentino, o per meglio dire il suo ritorno, serve prima una cessione. Il principale indiziato è quello che forse è all’unanimità considerato la più grande delusione di questa prima parte di stagione in casa Inter. Stiamo parlando di Alexis Sanchez, per il quale però per il momento non sembra ci siano i presupposti per un addio imminente. FIn qui, infatti, a parte qualche voce sull’Arabia Saudita, all’Inter non sembrano essere pervenute offerte per l’ex Arsenal e Barcellona.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

5 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

6 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

7 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

10 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

11 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago