Problemi seri per il Monza di Palladino che ora che stava facendo una stagione importante ha dovuto fare i conti con infortuni come quello di Caprari, il caso Gomez e ora il ko di Di Gregorio.
Interviene direttamente la società con l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani che parla di calciomercato del futuro di Palladino e dell’infortunio di Di Gregorio. Ai microfoni di Tmw sono arrivate le dichiarazioni dell’ad del Monza che ha voluto chiarire quelle che saranno le mosse e strategia della società . Il club ha confermato che il portiere Di Gregorio è a Barcellona dopo l’infortunio per capire i tempi di recupero (potrebbero essere di circa 2-3 mesi e costringerà la società ad intervenire sul mercato). Poi ha voluto parlare anche di altri aspetti.
Per sostituire Di Gregorio se l’infortunio sarà lungo il Monza può puntare anche su Alessio Cragno che tornerebbe (in questo momento secondo al Sassuolo). Intanto, da capire quelli che saranno i movimenti sul mercato del Monza che pensa a diversi nomi per andare a rinforzare la rosa. Da capire anche quello che sarà il futuro di Carboni che è in grande crescita. Inoltre, si cerca di capire come andrà a finire con Palladino.
L’allenatore del Monza Palladino è in scadenza di contratto e le grandi squadre pensano al suo ingaggio per l’estate. Intanto, la società vorrà provare a tenerlo ancora a lungo ma le ambizioni del tecnico sono davvero alte e l’ha confermato anche la società . Fino alla fine del campionato le parti hanno deciso di non parlare di contratti e soltanto a stagione terminata si potrà fare un resoconto per decidere il futuro insieme.
Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…
Gasperini sta provando a farli inserire sempre di piĂą, ma i due giocatori rispondono in…
La societĂ biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…
Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…
Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…
Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…