Inter%2C+il+grande+ex+lancia+l%26%238217%3Ballarme+su+Zhang%3A+%26%238220%3BNon+ci+spererei%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/01/05/inter-il-grande-ex-lancia-lallarme-su-zhang-non-ci-spererei/amp/
ControMercato

Inter, il grande ex lancia l’allarme su Zhang: “Non ci spererei”

Published by
Simone Ciccarelli

La stagione dell’Inter va avanti ma il grande ex nerazzurro avvisa i tifosi sul futuro della società: dichiarazioni forti

Il cammino dell’Inter prosegue con grande slancio, verso una stagione che potrebbe riservare nuove importante soddisfazioni ai tifosi. Di pari passo, la situazione finanziaria del club e le continue voci su una possibile cessione societaria tornano a spaventare i sostenitori dei nerazzurri.

Intrigo Zhang: l’annuncio che spiazza tutti (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Ad ogni modo dopo aver sfiorato la Champions League, per i nerazzurri l’obiettivo è chiaro: tentare un nuovo miracolo europeo e stavolta acciuffare la tanto bramata seconda stella. Proprio così, perché la squadra allenata da Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per confermarsi al vertice della Serie A ed il prossimo 26 maggio festeggiare il 20esimo Scudetto della sua storia. Ci sarà da lottare con Juventus, Milan e non solo: la stagione è ancora molto lunga.

Parallelamente gennaio sarà certamente un periodo propizio per i colori nerazzurri. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a lavoro per regalare a Inzaghi i rinforzi in ogni reparto che, a conti fatti, segneranno la svolta per la seconda parte dell’annata. Ed in tal senso oltre al probabile arrivo di Buchanan dal Club Brugge al posto di Cuadrado, non è da escludere che la dirigenza si concentri anche su un nuovo attaccante.

Chi in diverse riprese è finito invece nel mirino della critica è Steven Zhang, presidente dell’Inter. Le casse nerazzurre continuano a ‘piangere’ ed, in tal senso, c’è un grande ex che ha voluto parlare dell’operato ai piani alti di casa Inter.

Inter-Zhang, cresce l’ansia: l’ex si sbilancia

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti non le ha mandate a dire e si è esposto in maniera chiara sull’operato di Steven Zhang da anni alla guida dell’Inter.

Allarme Zhang: l’ex Inter spaventa i tifosi (Ansa) – Controcalcio.com

 

Dopo ventuno anni come azionista dell’Inter, nel 2016, Massimo Moratti ha lasciato la società nerazzurra cedendola definitivamente al gruppo Suning. Chi gli è succeduto, Steven Zhang, per Moratti merita assoluta fiducia: “È un ragazzo intelligente, nonostante critiche e paure ha costruito una squadra che funziona bene”.

L’ex patron nerazzurro ha consigliato, poi, i tifosi dell’Inter su quello che sembrerebbe un possibile addio dell’attuale presidente nei prossimi mesi. Per Moratti, infatti, non sarebbe il caso di sperare in un addio di Zhang: “Non ci spererei, sarebbe meglio rimanesse. I cambiamenti non è detto che portino al meglio”, ha concluso a riguardo Moratti.

Insomma, fiducia assoluta a Zhang che – al netto dei debiti che da anni caratterizzano il bilancio della società lombarda – ha comunque portato avanti un progetto convincente e vincente. E la musica, stando al campo, non potrà che migliorare.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

12 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

13 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

16 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

18 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

2 giorni ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

2 giorni ago