Il calciomercato regala sogni ai tifosi con acquisti eccellenti per puntellare la rosa delle big della Serie A. Pazza idea dal Boca Juniors
Le squadre italiane continuano a monitorare con attenzione il fronte del calciomercato sudamericano. Tante big sono alla ricerca di innesti di qualità assoluta per pensare anche al futuro. In programma ci sono tanti acquisti per puntellare le rispettive rose a disposizione: ecco l’ultima idea proveniente dall’Argentina.
Un momento decisivo per pianificare con cura i prossimi mesi. Le big italiane sono sempre alla ricerca di affari vantaggiosi in ottica futura: l’ultima idea arriva proprio dall’Argentina con il Boca Juniors che potrebbe perderlo a parametro zero. Una suggestione davvero concreta con novità interessanti provenienti dal Sudamerica. Una nuova mossa strategica per incrementare il tasso tecnico della Serie A che vuole tornare ad essere protagonista come campionato di riferimento dopo anni non troppo esaltanti.
Una voglia immensa di rivoluzionare le rose in Serie A. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti dei top club italiani che hanno in mente numerose operazione da urlo. Ecco l’ultimo profilo davvero interessante in ottica futura: può arrivare subito dal Boca Juniors con l’intreccio decisivo.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Lazio è interessata a Nicolas Valentini, difensore centrale del Boca Juniors, che potrebbe lasciare il Boca dopo la firma di Cristian Lema. Il suo contratto con il club argentino è in scadenza nel dicembre 2024 con una clausola rescissoria pari a 10 milioni di euro. Anche Inter e Fiorentina sono interessate al giocatore sudamericano, pronto a volare in Serie A.
Dallo status comunitario, il classe 2001 è italo-argentino ed è stato già accostato in passato alla Lazio con la proposta a Claudio Lotito. Dall’Argentina l’interesse è davvero vivo da parte del club biancoceleste con il possibile affare anche in estate. A gennaio la Lazio dovrà intervenire sul fronte calciomercato, ma difficilmente riuscirà ad arrivare a Nicolas Valentini subito ora. Ma non è detta l’ultima parola: attenzione all’ultim’ora visto che il Boca Juniors non vorrebbe perderlo a zero anticipando così la cessione per fare cassa. Tra gennaio e giugno il patron Lotito intende regalare nuovi acquisti importanti per puntare nuovamente alle zone alte della classifica della Serie A.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…