Bologna%2C+quale+futuro+per+Thiago+Motta%3A+annuncio+dell%26%238217%3Bagente
controcalciocom
/2024/01/03/bologna-quale-futuro-per-thiago-motta-annuncio-dellagente/amp/
Categories: ControNews

Bologna, quale futuro per Thiago Motta: annuncio dell’agente

Published by
Francesco Petito

Quale sarà il futuro di Thiago Motta? In scadenza con il Bologna, a giugno 2024, l’agente dell’italo brasiliano svela i dettagli riguardo la prossima destinazione del tecnico.

Protagonista di questa prima parte di stagione in Serie A, l’allenatore è finito sul taccuino di alcune big pronte ad ingaggiarlo per la prossima stagione. Considerato uno dei più promettenti del campionato italiano, il tecnico aspira ad una panchina di una big. Intanto, emergono delle novità riguardo l’ipotesi di rinnovo con il Bologna. A chiarire la situazione è l’agente Canovi.

Thiago Motta futuro, ultimissime notizie Bologna: annuncio dell’agente del tecnico (LaPresse) – controcalcio.com

Aumentano i dubbi riguardo il destino di a Bologna dell’allenatore Thiago Motta. Su di lui numerose big di Serie A, interessato al promettente mister che ha dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano. I frutti del suo lavoro stanno dando soddisfazione al club rossoblù che, dopo tantissimi anni, è tornato ai vertici della classifica di Serie A e in lotta per un posto nelle prossime coppe europee.

Bologna Thiago Motta: addio a fine stagione?

Arrivano nuovi indizi riguardo il futuro dell’allenatore. Con il contratto in scadenza a giugno 2024, continuano a circolare voci che riguardano Thiago Motta che è uno dei tecnici sul taccuino di alcune squadre di Serie A.

Non è un mistero, per esempio, l’apprezzamento da parte di Aurelio De Laurentiis che già la scorsa estate aveva pensato a lui come post Spalletti. Possibile, un nuovo tentativo del patron azzurro nel corso della prossima stagione visto che quasi sicuramente ci sarà l’addio di Walter Mazzarri.

Sullo sfondo restano le altre opzioni come Roma e Milan, che a fine stagione dovranno fare le loro valutazioni su Mourinho e Pioli. Senza dimenticare la Juventus, un’altra pretendente per l’allenatore. Intanto, l’agente di Thiago Motta Canovi ha fatto il punto sul destino del suo assistito.

Thiago Motta piace anche ai top club esteri (ansa foto) – controcalcio.com

Bologna: annuncio dell’agente su Thiago Motta

Intervenuto a Tmw Radio, l’agente di Thiago Motta Dario Canovi, ha detto la sua riguardo il futuro dell’allenatore del Bologna. “Posso dire che quello appena trascorso è stato un anno davvero bello per il Bologna. Tutte le componenti hanno fatto delle cose davvero benne. Mi auguro che il 2024 possa continuare su questo passo. Thiago Motta? Più avanti faremo delle valutazioni, in questo momento sta facendo il suo percorso”. L’agente non s’è sbilanciato troppo su Thiago Motta che continua ad essere uno degli allenatori più ricercati per la prossima stagione di Serie A. Da capire la volontà del tecnico che ambisce ad un progetto ambizioso. Per il momento, come confermato anche da Canovi, le attenzioni di Motta sono tutte sul Bologna. Per il futuro c’è ancora tempo.

Francesco Petito

Recent Posts

Paquetà in Serie A: ha un patto segreto, accetta per il Mondiale

Lucas Paqueta è diventato uno dei migliori trequartisti al mondo da quando ha lasciato il…

1 ora ago

Spalletti day, Er Faina avverte la Juve: “Non finirà bene”

L'arrivo di Luciano Spalletti alla Juve divide tifosi e addetti ai lavori: Damiano Er Faina…

1 ora ago

Er Faina demolisce Vieira: “E’ il karma!”

L'allenatore francese sempre più a fondo alla guida del Genoa ed Er Faina lo critica…

3 ore ago

Juve, inizia la battaglia legale: risarcimento da 4 miliardi

Una battaglia legale potrebbe riguardare direttamente la Juve e il suo futuro: c'è in ballo…

7 ore ago

De Zerbi choc, un suo talento sviene in campo: il report dall’ospedale

Un bruttissimo momento quello che ha vissuto Roberto De Zerbi e tutto il Marsiglia quando…

7 ore ago

Milan, scelto il nuovo attaccante: arriverà al posto di Gimenez

Il tempo per Gimenez pare essere finito, al Milan non segna e i rossoneri hanno…

11 ore ago