Dragusin%2C+colpo+di+scena%3A+l%26%238217%3Bagente+irrompe+sul+futuro
controcalciocom
/2024/01/02/dragusin-genoa-tottenham-napoli-agente-manea/amp/
ControCalcio

Dragusin, colpo di scena: l’agente irrompe sul futuro

Published by
Salvatore Ioime

Radu Dragusin è l’oggetto del desiderio del mercato di gennaio, ma ecco tutta la verità rivelata dal suo agente: cosa succede in queste ore?

Un momento decisivo per il difensore centrale del Genoa, classe 2002, che è cresciuto in maniera esponenziale in questi mesi. Sotto la guida di Gilardino, il giocatore rumeno è pronto per il salto di qualità: l’agente ha svelato tutta la verità con un colpo di scena davvero suggestivo.

Dragusin colpo di scena agente futuro, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Il giocatore più chiacchierato delle ultime ore è il centrale rumeno del Genoa, Radu Dragusin, che è stato accostato alle big d’Europa. Pochi minuti fa è tornato a parlare il suo agente, Florin Manea, ai microfoni di TvPlay svelando anche il futuro a sorpresa del suo assistito. I prossimi giorni saranno decisivi per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: un momento davvero decisivo per pensare a quello che succederà nella sua carriera.

Dragusin, cambia tutto: ecco cosa succede

Nella prima parte di stagione in Serie A è stato decisivo anche in zona realizzativa regalando anche vittorie pesanti in casa Genoa. Una voglia immensa di volare anche in Premier League con il suo sogno del cassetto, ma ora tutto potrebbe cambiare incredibilmente.

Dragusin colpo di scena agente futuro, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una crescita esponenziale per il classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della  Juventus. Il procuratore ha rivelato che è cresciuto moltissimo insieme a Bonucci e Chiellini, ma ora è cresciuto tantissimo sotto la gestione di Gilardino senza commettere falli clamorosi contro anche grandi campioni. L’agente ha rivelato che non gli interessano i soldi ammettendo che non c’è stato mai un contatto con il Napoli, ma potrebbe restare anche a Genova visto che non è convinto ad andare via a gennaio.

L’agente ha poi aggiunto che la valutazione del suo cartellino si aggira intorno a 25/30 milioni di euro: “Sarebbe un vero e proprio colpo per loro”. Da giovane è stato vicinissimo alla Premier League visto che lo voleva anche il Chelsea, ma ha optato per la Juventus. Ora il Tottenham potrebbe formulare l’offerta giusta anticipando le big della Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

15 ore ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

17 ore ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

2 giorni ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

3 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

3 giorni ago