Momento importante per la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi che andrà a giocare contro il Genoa la prossima partita di campionato e ci sono novità sugli infortunati.
Sono diversi i giocatori nerazzurri che hanno saltato le ultime partite di stagione, perché ci sono stati degli eventi sfortunati che hanno portagli agli infortuni di alcuni giocatori che però non hanno cambiato i risultati che si sono visti in campo perché ha continuato a vincere la squadra nerazzurra che ora ha un vantaggio di 4 punti in classifica sulla seconda che è la Juventus.
Intanto, ci sono ora delle altre novità importanti che riguardano il recupero di alcuni di questi giocatori. Infatti, ci sarebbe un recupero molto importante e atteso dai tifosi. Mentre un altro giocatore non è riuscito a recuperare e il suo rientro in campo ci sarà soltanto nelle prossime partite del 2024.
La prossima partita sancirà se i nerazzurri avranno ancora un vantaggio di due partite sulla Juventus o no. Si vuole scendere per ottenere il massimo dei risultati, perché Genoa Inter è una partita molto importante per la squadra di Simone Inzaghi che ha già dovuto fare a meno di Lautaro Martinez e Dumfries nelle ultime settimane per problemi legati agli infortuni. Adesso ci sono però novità sul recupero dei giocatori che avrà l’allenatore a disposizione per le prossime sfide, partendo proprio da questa prossima che si andrà a giocare contro il Genoa.
Ci sono delle novità che riguardano più giocatori, perché si è conclusa in queste ore la giornata di allenamenti della squadra nerazzurra che ora dovrà prepararsi per la prossima partita, la trasferta che chiuderà le partite del 2023. Un momento molto importante quello che si è appreso dal report con il comunicato della società. Perché l’Inter e Inzaghi hanno recuperato Denzel Dumfries per Genoa Inter ma no Lautaro Martinez. Infatti, il giocatore olandese è stato inserito nell’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per la prossima partita. Una buona notizia, seguita da un’altra negativa.
Ha recuperato dopo l’influenza delle scorse ore anche Davide Frattesi che sarà così presente per la prossima partita. Non ci saranno, invece, Lautaro Martinez e Federico Dimarco ancora assenti anche in Genoa Inter. Buone notizie a metà quindi per l’allenatore che sperava di avere tutti a disposizione per una trasferta delicata.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…