Federica+Nargi+incanta+il+web%3A+la+scollatura+%C3%A8+bollente
controcalciocom
/2023/12/28/federica-nargi-incanta-il-web-la-scollatura-e-bollente/amp/
ControGossip

Federica Nargi incanta il web: la scollatura è bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Federica Nargi da paura anche a Natale, gli scatti dell’ex velina lasciano sempre il segno: visione con scollatura pazzesca

In qualsiasi periodo dell’anno, lo sappiamo, il fascino di Federica Nargi è una autentica garanzia per i suoi fan più affezionati. Ma in questa fase natalizia, forse, la modella e showgirl romana ha deciso di regalarci il meglio di sé, con immagini da urlo.

Federica Nargi, applausi senza fine: visioni splendide e meravigliose come al solito (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Quasi ogni giorno, Federica ci ha offerto scatti sublimi, mettendo in evidenza tutta la sua consueta classe stratosferica. Con bellezza e sensualità da vendere che ci fanno battere sempre il cuore, ormai da tempo immemore. L’ex velina di Striscia la Notizia è tra le preferite in assoluto del pubblico in tv e sui social, uno stile inconfondibile e di altissimo pregio che non passa inosservato. La sua genuinità e solarità contribuiscono ad attirare gli applausi convinti della platea.

Difficile trovare qualcuno che non concorsi sulla bellezza da capogiro di Federica, una stella che brilla di luce accecante sul web, con un seguito da quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram. Tutti loro assicurano costantemente alla propria beniamina un contributo immancabile di like e commenti su di giri. E lei sa stupirci ogni volta, non facendoci mai annoiare con la sua presenza, anzi.

Federica Nargi, regalo graditissimo per i fan dei social: primo piano dalle curve incontenibili, lato A in risalto

Anche gli ultimi scatti, ovviamente, ricevono un tributo entusiasta dal pubblico. Sotto la giacca aperta, spunta questo top nero aderentissimo che fa sognare ad occhi aperti.

Federica Nargi, un top che fa sognare ad occhi aperti: serve lo zoom (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Silhouette incantevole e dalle curve clamorose, il lato A di Federica è sempre ipnotico e irresistibile. Si fa fatica a trovare le parole, ormai, per lei, sempre al massimo del suo splendore. Una visione che fa venire le vertigini e accende la voglia di zoom tra il pubblico. C’è grande attesa, a questo punto, per capire se la showgirl insieme alla sua famiglia, dopo Natale, si concederà il solito viaggio ai tropici, con scatti in costume destinati a concludere alla grande il 2023.

Intanto, ci gustiamo questa prospettiva che non è certamente da meno e che riceve complimenti a non finire: “Se continui così all’anno nuovo non ci arriviamo”, “Ma come fai a essere così bella?”, “Non sei reale”, “Così non vale però”, “Sei meravigliosa”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

10 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

11 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

12 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

14 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

16 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago