Diletta+Leotta%2C+vacanze+di+Natale+hot%3A+sotto+l%26%238217%3Balbero+%C3%A8+una+dea
controcalciocom
/2023/12/28/diletta-leotta-vacanze-di-natale-hot-sotto-lalbero-e-una-dea/amp/
ControGossip

Diletta Leotta, vacanze di Natale hot: sotto l’albero è una dea

Published by
Christian Gasperini

Diletta Leotta continua a stupire i propri followers anche nel periodo natalizio. Uno degli ultimi scatti postati con l’albero di natale, infatti, ha lasciato tutti senza parole.

Diletta Leotta si mostra in splendida forma sui social network. Lo scatto postato in prossimità delle festività natalizie, come prevedibile, ha scatenato tutti i fan che la seguono assiduamente.

Diletta Leotta infiamma i social, il natale è bollente (Ansa) – controcalcio.com

 

Oramai da anni, Diletta è uno dei volti più amati dagli italiani nel mondo dello sport. Dopo varie apparizioni sia su Mediaset che su Sky con programmi di vario genere, la bella conduttrice siciliana si affaccia sul mondo del calcio nella stagione 2015-2016, quando Sky le affida la conduzione di ‘Sky Serie B’ su Sky Sport 1, oltre che ad uno speciale sugli europei nel 2016.

La definitiva consacrazione, però, arriva quando approda a DAZN, che la rende il proprio volto di punta: tra i programmi condotti troviamo ‘Linea Diletta’, ‘Diletta gol’ e Diletto gol in campo’.

Sentimentalmente è stata legata per due anni al pugile Daniele Scardina, con la relazione che si è conclusa nel 2020. Nel 2022 inizia una storia con il portiere del Newcastle Loris Karius: il 16 agosto la coppia da alla luce la primogenita Aria, nata il 16 agosto proprio come mamma Diletta. Nonostante i vari impegni Diletta è molto attiva sui social, dove delizia i fan con scatti da far girare la testa.

Natale bollente per Diletta Leotta, lo scatto infiamma i social: lato A esagerato

Come già accennato, Diletta Leotta continua a stupire tutti i suoi followers sui social network. Lo scatto postato di recente, infatti, ha scaldato gli animi del pubblico che la segue sempre con grande costanza. Da anni, infatti, Diletta ha molto seguito sui social, soprattutto su Instagram: il suo profilo, infatti, è arrivato a toccare i 9 milioni di follower. Questo testimonia quanto la conduttrice sia apprezzata dal pubblico, sia per la sua competenza che per una bellezza a dir poco disarmante. Uno degli ultimi contenuti postati, come prevedibile, non ha fatto eccezione, ed ha lasciato tutti senza fiato.

Diletta Leotta esagerata, lato A esplosivo (Instagram) – controcalcio.com

 

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre trascorre qualche giorno di relax per le festività natalizie, con indosso un pantalone lungo di colore marrone abbinato ad un top. A catturare l’occhio dei fan è proprio il top, che mette in risalto un lato A che definire esplosivo è riduttivo.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno perso tempo nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il consiglio è quello di continuare a monitorare il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Christian Gasperini

Recent Posts

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

16 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

18 ore ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

2 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

2 giorni ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

3 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

3 giorni ago