Bonucci+Roma%3A+salta+tutto%2C+firma+con+un+altro+club+italiano
controcalciocom
/2023/12/28/calciomercato-bonucci-roma-union-berlino-fumata-nera/amp/
ControMercato

Bonucci Roma: salta tutto, firma con un altro club italiano

Published by
Giuseppe Foria

Dietrofront improvviso nella trattativa tra Bonucci e la Roma. Una svolta importante sembrava essere arrivata per l’accordo definitivo con il centrale italiano.

Niente da fare, perché alla fine il giocatore che era tentato da voler andare a giocare di nuovo nel campionato di Serie A ora dovrà trovare una nuova sistemazione. Non sarà possibile giocare con il club giallorosso allenato da Mourinho, ma bisognerà andare a trovare un nuovo accordo per il giocatore che in questo momento resta all’Union Berlino.

Leonardo Bonucci pronto alla firma (ansa foto) – controcalcio.com

Sembrava veramente fatta in queste ultime ore, ma è arrivata l’improvvisa fumata nera che ha di fatto messo fuori dai giochi la possibilità di vedere Bonucci con la maglia della Roma. Perché il centrale italiano ha voglia di provare a rimettersi in gioco in Italia per poter poi provare anche a convincere il ct della Nazionale Italiana di provare a prendersi una convocazione per i prossimi Europei 2024 che potrebbero essere la sua ultima grande occasione di vestire la maglia della Nazionale.

Calciomercato Roma: salta Bonucci, lo prende un altro club

Leonardo Bonucci non firmerà con la Roma. Pare che il matrimonio sia destinato a non essere celebrato tra le due parti. Dopo l’ottimismo dei giorni scorsi ora c’è stato un dietrofront della società giallorossa. Passo indietro da parte della famiglia Friedkin con l’accordo che adesso appare davvero lontanissimo. Riflessioni dei vertici del club che porterebbero a far saltare l’affare per due motivi: da una parte la questione economica. Dall’altra la volontà del tecnico José Mourinho che sembra aver dirottato le proprie preferenze verso un altro tipo di profilo.

Bonucci è il primo acquisto del mercato della Roma? Nuove indiscrezioni su questo affare (La Presse Foto) – controcalcio.com

Decisive saranno ora le prossime ore per capire che scelta farà Bonucci che non firmerà con la Roma e ora si punta a trovare l’intesa con un’altra squadra per lasciare l’Union Berlino.

Ora che con la Roma è saltato il trasferimento potrebbe arrivare in un’altra squadra come la Lazio l’occasione per Bonucci. Sempre nella stessa città, ma con la maglia diversa, quella dei rivali che si stanno provando a riprendere sotto tanti punti di vista. C’è la volontà di andare a migliorare la rosa e il centrale ha già lavorato con Sarri ai tempi della Juventus, per questo motivo ora potrebbe arrivare un nuovo accordo in Italia per il giocatore esperto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

8 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

9 ore ago

Derby Milan-Inter per due stelline del Verona: ecco chi sono

Le due societĂ  milanesi promettono di dare battaglia per due calciatori che fino a questo…

9 ore ago

Svolta Mancini: ritorna in Serie A, firma lunedì

Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l'ex ct della Nazionale i prossimi…

9 ore ago

Er Faina senza dubbi: “Solo lui può salvare la Fiorentina” – VIDEO

La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli ed è alla ricerca del nuovo allenatore: Damiano "Er…

10 ore ago

Il dirigente sospeso scappa alla Juve: boom di ricavi

La dirigenza è la chiave del successo di tanti club e la Juve è pronta…

11 ore ago