Arriva+subito+in+Serie+A%2C+colpo+a+centrocampo+dalla+Germania
controcalciocom
/2023/12/27/napoli-juventus-manu-kone-borussia-monchengladbach/amp/
ControCalcio

Arriva subito in Serie A, colpo a centrocampo dalla Germania

Published by
Salvatore Ioime

Le big della Serie A continuano a monitorare anche i talenti della Bundesliga: può arrivare subito in Italia, ecco l’assalto decisivo

Saranno settimane intense anche in Serie A con i migliori club italiani pronti a sferrare l’assalto decisivo. Un nuovo colpo a centrocampo davvero suggestivo pensando così ad essere protagonisti nella seconda parte di stagione. Un profilo davvero interessante che farebbe subito la differenza in Italia, ecco di chi si tratta.

Arriva in Serie A colpo a centrocampo Germania, l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

La sessione invernale di calciomercato arriverà al momento giusto per le tante big della Serie A che intendono mettere a segno colpi da urlo. Un profilo davvero interessante da chiudere in tempi brevi: ora può arrivare subito per incrementare il tasso tecnico. A gennaio ci saranno numerosi affari anche a livello internazionale con tanti club italiani pronti ad investire tanti milioni per superare gli ostacoli.

Serie A, le big pensano al francese: può arrivare

L’indiscrezione è stata lanciata direttamente dalla Francia con la notizia che ha fatto già il giro dei social in pochi minuti. Il centrocampista transalpino può arrivare, ecco la ricostruzione dell’affare. Tutto può cambiare in tempi brevi, ecco il possibile trasferimento in Serie A.

Arriva in Serie A colpo a centrocampo Germania, l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano francese, L’Equipe, Juventus e Napoli sono sulle tracce da tempo di Manu Koné, il centrocampista francese del Borussia Mönchengladbach. Un momento decisivo per sferrare l’assalto vincente con le due big della Serie A sempre alla ricerca di validi centrocampisti. Nei mesi scorsi il giovane centrocampista ha rinnovato il suo contratto con il club tedesco fino al 2026, ma la sua partenza non è esclusa. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni, ma a gennaio resta difficile il trasferimento.

Cresciuto nel settore giovanile del Tolosa, il club bianconero l’ha monitorato già in passato prima del suo trasferimento in Germania. Ora l’affare potrebbe arrivare per rinforzare la zona mediana di Max Allegri così come il Napoli che dovrà sostituire alla grande Elmas, passato al Lipsia nelle ultime ore. Il presidente De Laurentiis vuole rivoluzionare la rosa a disposizione di Mazzarri dopo aver puntato tutto su Rudi Garcia. La scelta non si è rivelata quella giusta e ha provato così subito a cambiare guida tecnica, ma ora urgono rinforzi decisivi per gennaio. Una rivoluzione totale per tornare ad essere protagonisti nel 2024 dopo il trionfo dello Scudetto della passata stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Paquetà in Serie A: ha un patto segreto, accetta per il Mondiale

Lucas Paqueta è diventato uno dei migliori trequartisti al mondo da quando ha lasciato il…

2 ore ago

Spalletti day, Er Faina avverte la Juve: “Non finirà bene”

L'arrivo di Luciano Spalletti alla Juve divide tifosi e addetti ai lavori: Damiano Er Faina…

2 ore ago

Er Faina demolisce Vieira: “E’ il karma!”

L'allenatore francese sempre più a fondo alla guida del Genoa ed Er Faina lo critica…

3 ore ago

Juve, inizia la battaglia legale: risarcimento da 4 miliardi

Una battaglia legale potrebbe riguardare direttamente la Juve e il suo futuro: c'è in ballo…

7 ore ago

De Zerbi choc, un suo talento sviene in campo: il report dall’ospedale

Un bruttissimo momento quello che ha vissuto Roberto De Zerbi e tutto il Marsiglia quando…

8 ore ago

Milan, scelto il nuovo attaccante: arriverà al posto di Gimenez

Il tempo per Gimenez pare essere finito, al Milan non segna e i rossoneri hanno…

11 ore ago