La Roma sta iniziando a valutare il futuro di tutti i tesserati: da José Mourinho ai calciatori.
I giallorossi hanno intenzione di tornare a vivere da protagonisti le grandi notti europee e già in questa stagione stanno cercando risultati positivi per arrivare ala fine della stagione almeno al quarto posto. La squadra di Mourinho ha vinto contro il Napoli e ha preso nuova consapevolezza in vista del futuro.
In casa Roma ci sono anche dei problemi da risolvere che riguardano il futuro della squadra e della società. Mourinho ha chiesto alla società dei miglioramenti immediati e vuole anche mandare via alcuni calciatori che non fanno al caso della Roma.
La Roma ha iniziato un nuovo progetto in questa stagione ma gli alti e bassi vissuti fino a questo momento stanno creando anche un po’ di caos circa il futuro.
Non tutti i calciatori della rosa si trovano bene con Mourinho. Non è scoppiato il giusto feeling con lo Special One e già a gennaio potrebbe cambiare parte della rosa. Alcuni calciatori non sono stati in grado di mettersi all’altezza del resto della rosa e le difficoltà stanno creando problemi a tutta la squadra.
Secondo Footmercato, in casa Roma ci sono enormi problemi con uno dei calciatori che sarebbero dovuti essere titolari e ora Mourinho vuole mandarlo via.
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da casa Roma, infatti, Renato Sanches potrebbe dire addio ai giallorossi già a gennaio. Il centrocampista portoghese, arrivato in estate in prestito dal PSG, non avrebbe convinto Mourinho. La rottura definita, infatti, sembrerebbe essere maturata a Bologna con i pochi minuti in campo concessi dallo Special One al connazionale, entrato a fine primo tempo ed uscito poco dopo. Per tale motivo potrebbe far ritorno in Ligue 1 dove, tuttavia, lo spazio potrebbe essere ancora poco.
L’ipotesi di un ritorno al PSG, però, aprirebbe a nuovi scenari. Renato Sanches, infatti, è stato spesso accostato anche ad altri club italiani come Milan e Napoli. I rossoneri a gli azzurri, visto il momento difficile in classifica, potrebbe tornare anche alla carica per il calciatore se questo finisse sul mercato a condizioni favorevoli. I due club, in lotta per uno posto in Champions League proprio con la Roma, cercano un centrocampista vista la partenza a breve di Anguissa e Bennacer per la Coppa d’Africa.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…