Roma%2C+sgarbo+a+Mourinho%3A+a+gennaio+in+un%26%238217%3Baltra+italiana
controcalciocom
/2023/12/24/roma-rottura-definitiva-con-mourinho-via-a-gennaio/amp/
ControCalcio

Roma, sgarbo a Mourinho: a gennaio in un’altra italiana

Published by
Antonio Lauro

La Roma sta iniziando a valutare il futuro di tutti i tesserati: da José Mourinho ai calciatori.

I giallorossi hanno intenzione di tornare a vivere da protagonisti le grandi notti europee e già in questa stagione stanno cercando risultati positivi per arrivare ala fine della stagione almeno al quarto posto. La squadra di Mourinho ha vinto contro il Napoli e ha preso nuova consapevolezza in vista del futuro.

In casa Roma ci sono anche dei problemi da risolvere che riguardano il futuro della squadra e della società. Mourinho ha chiesto alla società dei miglioramenti immediati e vuole anche mandare via alcuni calciatori che non fanno al caso della Roma.

Sanches

Roma, addio alla Roma: è già deciso

La Roma ha iniziato un nuovo progetto in questa stagione ma gli alti e bassi vissuti fino a questo momento stanno creando anche un po’ di caos circa il futuro.

Non tutti i calciatori della rosa si trovano bene con Mourinho. Non è scoppiato il giusto feeling con lo Special One e già a gennaio potrebbe cambiare parte della rosa. Alcuni calciatori non sono stati in grado di mettersi all’altezza del resto della rosa e le difficoltà stanno creando problemi a tutta la squadra.

Secondo Footmercato, in casa Roma ci sono enormi problemi con uno dei calciatori che sarebbero dovuti essere titolari e ora Mourinho vuole mandarlo via.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da casa Roma, infatti, Renato Sanches potrebbe dire addio ai giallorossi già a gennaio. Il centrocampista portoghese, arrivato in estate in prestito dal PSG, non avrebbe convinto Mourinho. La rottura definita, infatti, sembrerebbe essere maturata a Bologna con i pochi minuti in campo concessi dallo Special One al connazionale, entrato a fine primo tempo ed uscito poco dopo. Per tale motivo potrebbe far ritorno in Ligue 1 dove, tuttavia, lo spazio potrebbe essere ancora poco.

Serie A: Renato Sanches torna in una big?

L’ipotesi di un ritorno al PSG, però, aprirebbe a nuovi scenari. Renato Sanches, infatti, è stato spesso accostato anche ad altri club italiani come Milan e Napoli. I rossoneri a gli azzurri, visto il momento difficile in classifica, potrebbe tornare anche alla carica per il calciatore se questo finisse sul mercato a condizioni favorevoli. I due club, in lotta per uno posto in Champions League proprio con la Roma, cercano un centrocampista vista la partenza a breve di Anguissa e Bennacer per la Coppa d’Africa.

 

Sanches
Antonio Lauro

Recent Posts

Inter, Enerix si scatena: “Senza Inzaghi, vale zero”

Sconfitta pesante per l'Inter in casa con l'Udinese, un passo falso che può già ridimensionare…

19 minuti ago

Roma-Milano, asse di fuoco: tre colpi per Massara

Un intreccio tra le due squadre che potrebbero caratterizzare le ultimissime ore di mercato con…

18 ore ago

Milan, tutto e subito, Rabiot dice sì: si tratta coi francesi

Il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Max Allegri stanno vivendo insieme le fasi…

19 ore ago

Chiamata Roma-Bologna: colpo last minute in attacco

Roma e Bologna sono al lavoro per chiudere un altro colpo sul calciomercato: affare last…

23 ore ago

Napoli, Er Faina si sfoga su Conte: “Che c…o”

I campioni d'Italia e l'allenatore nel mirino dell'opinionista di Controcalcio, commento poco lusinghiero sulla prestazione…

1 giorno ago

Tare vuole accontentare Allegri: tutto su Rabiot, il piano del ds

La società milanista è alle prese con alcune situazioni dell'ultimo minuto e il centrocampista è…

2 giorni ago