Milan%2C+affare+a+sorpresa%3A+Moncada+ce+l%26%238217%3Bha+in+pugno
controcalciocom
/2023/12/24/milan-popovic-manchester-city-moncada-partizan-belgrado/amp/
ControCalcio

Milan, affare a sorpresa: Moncada ce l’ha in pugno

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan continua a sondare profili poco conosciuto, ma davvero interessanti: ecco l’affare suggestivo, vuole subito chiuderlo

Una prima parte di stagione totalmente da dimenticare per il Milan. Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con numerosi infortunati, ma ora dovrebbero arrivare diversi giocatori per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera. L’ultima tegola è arrivata dal centrale inglese Tomori, che potrebbe restare fuori anche due mesi: Moncada ce l’ha in pugno da tempo, ma ora vuole anticipare le big della Premier League per il talento internazionale.

Moncada colpo in pugno Milan subito, l’affare a sorpresa – Twitter – controcalcio.com

 

Tutto dipenderà dalle strategie del Milan in ottica calciomercato. La società rossonera cercherà di lavorare attivamente per i prossimi affari da mettere a segno. Ora potrebbe arrivare così la chiusura definitiva per pensare anche al futuro della compagine milanese. Al momento Stefano Pioli dovrà ritrovare entusiasmo e serenità facendo le migliori scelte possibili che finora non sono arrivate. A gennaio arriveranno nuovi profili interessanti per sognare nuovamente come negli ultimi tempi.

Milan, colpo a sorpresa: arriva subito

Idee entusiasmanti per monitorare attentamente profili interessanti per il futuro. Un momento decisivo per programmare la sessione invernale con cura chiudendo subito i primi colpi da urlo. Un talento da non farsi sfuggire per continuare a fare la voce grossa anche per i giovani talenti in circolazione: ecco l’affare da chiudere subito.

Moncada colpo in pugno Milan subito, l’affare a sorpresa – Twitter – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il Milan ha in pugno Matija Popovic. Le parti si sono strette la mano già da settimane e il futuro del ragazzo dipende solo ed esclusivamente dal club rossonero.

Se il Milan deciderà di occupare lo slot extra con il suo tesseramento, l’affare si farà subito. Dipende da altre, eventuali, opportunità di mercato: il Manchester City è in contatto col suo entourage per approfittarne qualora ci fosse la possibilità. Ad oggi il Milan sembra più propenso ad avanzare e depositare, ma soltanto nei prossimi giorni la decisione definitiva.

Un’idea entusiasmante che va avanti ormai da tempo per provare così ad incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa rossonera. Un profilo interessante con il classe 2006 serbo pronto a mettersi in mostra in Serie A venendo subito lanciato in Prima squadra. Ora il Milan vorrebbe tornare a fare la voce grossa in Italia e in Europa dimenticando i primi mesi terribili di questa stagione dopo tanti risultati negativi collezionati.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

11 ore ago

Milan, Furlani lavora su piĂą tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

12 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

13 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

16 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

17 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago