Milan%2C+affare+a+sorpresa%3A+Moncada+ce+l%26%238217%3Bha+in+pugno
controcalciocom
/2023/12/24/milan-popovic-manchester-city-moncada-partizan-belgrado/amp/
ControCalcio

Milan, affare a sorpresa: Moncada ce l’ha in pugno

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan continua a sondare profili poco conosciuto, ma davvero interessanti: ecco l’affare suggestivo, vuole subito chiuderlo

Una prima parte di stagione totalmente da dimenticare per il Milan. Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con numerosi infortunati, ma ora dovrebbero arrivare diversi giocatori per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera. L’ultima tegola è arrivata dal centrale inglese Tomori, che potrebbe restare fuori anche due mesi: Moncada ce l’ha in pugno da tempo, ma ora vuole anticipare le big della Premier League per il talento internazionale.

Moncada colpo in pugno Milan subito, l’affare a sorpresa – Twitter – controcalcio.com

 

Tutto dipenderà dalle strategie del Milan in ottica calciomercato. La società rossonera cercherà di lavorare attivamente per i prossimi affari da mettere a segno. Ora potrebbe arrivare così la chiusura definitiva per pensare anche al futuro della compagine milanese. Al momento Stefano Pioli dovrà ritrovare entusiasmo e serenità facendo le migliori scelte possibili che finora non sono arrivate. A gennaio arriveranno nuovi profili interessanti per sognare nuovamente come negli ultimi tempi.

Milan, colpo a sorpresa: arriva subito

Idee entusiasmanti per monitorare attentamente profili interessanti per il futuro. Un momento decisivo per programmare la sessione invernale con cura chiudendo subito i primi colpi da urlo. Un talento da non farsi sfuggire per continuare a fare la voce grossa anche per i giovani talenti in circolazione: ecco l’affare da chiudere subito.

Moncada colpo in pugno Milan subito, l’affare a sorpresa – Twitter – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il Milan ha in pugno Matija Popovic. Le parti si sono strette la mano già da settimane e il futuro del ragazzo dipende solo ed esclusivamente dal club rossonero.

Se il Milan deciderà di occupare lo slot extra con il suo tesseramento, l’affare si farà subito. Dipende da altre, eventuali, opportunità di mercato: il Manchester City è in contatto col suo entourage per approfittarne qualora ci fosse la possibilità. Ad oggi il Milan sembra più propenso ad avanzare e depositare, ma soltanto nei prossimi giorni la decisione definitiva.

Un’idea entusiasmante che va avanti ormai da tempo per provare così ad incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa rossonera. Un profilo interessante con il classe 2006 serbo pronto a mettersi in mostra in Serie A venendo subito lanciato in Prima squadra. Ora il Milan vorrebbe tornare a fare la voce grossa in Italia e in Europa dimenticando i primi mesi terribili di questa stagione dopo tanti risultati negativi collezionati.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

6 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

7 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago