Cecilia+lo+ha+rifatto%3A+la+giacca+si+apre
controcalciocom
/2023/12/22/cecilia-lo-ha-rifatto-la-giacca-si-apre/amp/
ControGossip

Cecilia lo ha rifatto: la giacca si apre

Published by
Nicola Lo Conte

Cecilia Rodriguez con la giacca aperta, nuovi scatti dalla sensualità esplosiva per la splendida modella e showgirl

Cecilia Rodriguez da’ sempre il meglio di sé, in questo ha ormai abituato benissimo i suoi tanti ammiratori, sfoderando il suo fascino con scatti sempre più audaci e prorompenti. La splendida argentina dissemina il web di veri e propri capolavori che non possono certamente passare inosservati e raccoglie riscontri e consensi a non finire.

Cecilia Rodriguez stuzzica la fantasia dei fan, immagini in primo piano che tolgono il respiro (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Bellezza con pochi eguali, la 33enne è ormai diventata una star conclamata del web e una delle modelle più famose e richieste al mondo. Pubblicizzando svariati brand di prestigio, è una presenza che sulle passerelle e nei principali eventi mondani si fa sempre notare. La sorella di Belen ha fatto strada in questi anni, eccome, riuscendo a splendere di luce propria. E non in poche occasioni addirittura facendosi preferire a lei.

Anche l’anno che sta per concludersi per lei è stato pieno di soddisfazioni e di momenti intensi. Cecilia ha letteralmente spopolato in ogni dove, confermandosi uno dei volti femminili più iconici del momento. Su Instagram, la sua platea è in costante ascesa, vicina ormai ai 5 milioni di followers.

A breve, verrà anche per lei il momento delle attese vacanze di Natale. Per Cecilia, quest’anno, saranno piuttosto particolari. Ha infatti raccontato ai fan che le trascorrerà, per la prima volta da molto tempo a questa parte, in Argentina, con la sua famiglia. Con lei, l’inseparabile fidanzato Ignazio Moser. Nel frattempo, continua a regalarci a getto continuo immagini da sballo.

Cecilia Rodriguez, lingerie intima strabordante: il dettaglio del lato A in risalto infiamma i social

I primi piani di Cecilia non passano mai inosservati, come questo, in cui viene posta in risalto la sua scollatura pazzesca, contenuta soltanto, e a fatica, dalla lingerie intima sotto la giacca.

Cecilia Rodriguez, seducente come non mai: visione da applausi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

L’apertura si spalanca sulla meraviglia, visione provocante ed esagerata che attira inevitabilmente la consueta pioggia di like e tanti commenti favorevoli. Il fascino di Cecilia è ormai universalmente riconosciuto e sebbene ci siano anche voci critiche nei suoi confronti, i sostenitori restano in larga maggioranza: “La grande bellezza”, “Sei pazzesca”, “Deliziosa e incantevole”, “Che capolavoro”, “Sei uno schianto, sensuale al massimo”. Il 2023 si conclude alla grande per lei, le attese per il nuovo anno come al solito saranno notevoli per lei.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve e Roma, che sfida: mercato bollente per le due italiane

Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…

15 ore ago

Milan scatenato: Rabiot subito, poi altri due colpi

La società rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…

16 ore ago

Roma, Gasperini rifiuta il colpo: “Era fatta per più di 30 milioni”

La Roma è in difficoltà sul calciomercato: Gian Piero Gasperini ha deciso di rifiutare l'arrivo…

20 ore ago

Inter, Er Faina all’attacco: Marotta e la dirigenza sotto tiro

Il club nerazzurro contestato dall'opinionista di Controcalcio, disaccordo sulla gestione del mercato dell'Inter in questa…

21 ore ago

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…

2 giorni ago

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

2 giorni ago